Travaglino
Registered
Ciao a tutti,
apro questo post perché curiosando sul forum ho notato che gli ultimi riguardo a questo dilemma risalgono a più di un anno fa quindi ecco dinuovo un bel rompicapo:
Premetto che ho fatto questo pc un paio d'anni fa solo ed esclusivamente per giocare quindi è questo l'unico scopo ed utilizzo, deve funzionare...e BENE!!! =)
Questo è il mio pc:
Sistema operativo: Windows 7 64bit i7-3820 CPU @ 3.60GHz
scheda madre: Gigabyte x79-ud3
RAM 16GB DDR3
Scheda video: SLI 2x Nvidia GTX660 DC2
HD: SSD 2.5" vertex4 128gb + 1Tb HD
Monitor: triplo 22" Asus 5780x1080x32
Alimentatore: 800W
Internet: 20Mb/sec
Vorrei togliere questo "benedetto" SLI e metterne una seria per poter tirare il triplo monitor in multiview, alcuni suggerimenti sono andati sulla "NVIDIA GeForce GTX 970 Gaming", ASUS R9 290X DC2OC....
Qualcuno di voi sa dirmi quale è più "adatta" a rFactor2 o quale cmq possa farmi godere di dettagli degni di nota senza usare dettagli tipo commodore 64 (con tutto rispetto eh!!) =)
Grazie a tutti!
apro questo post perché curiosando sul forum ho notato che gli ultimi riguardo a questo dilemma risalgono a più di un anno fa quindi ecco dinuovo un bel rompicapo:
Premetto che ho fatto questo pc un paio d'anni fa solo ed esclusivamente per giocare quindi è questo l'unico scopo ed utilizzo, deve funzionare...e BENE!!! =)
Questo è il mio pc:
Sistema operativo: Windows 7 64bit i7-3820 CPU @ 3.60GHz
scheda madre: Gigabyte x79-ud3
RAM 16GB DDR3
Scheda video: SLI 2x Nvidia GTX660 DC2
HD: SSD 2.5" vertex4 128gb + 1Tb HD
Monitor: triplo 22" Asus 5780x1080x32
Alimentatore: 800W
Internet: 20Mb/sec
Vorrei togliere questo "benedetto" SLI e metterne una seria per poter tirare il triplo monitor in multiview, alcuni suggerimenti sono andati sulla "NVIDIA GeForce GTX 970 Gaming", ASUS R9 290X DC2OC....
Qualcuno di voi sa dirmi quale è più "adatta" a rFactor2 o quale cmq possa farmi godere di dettagli degni di nota senza usare dettagli tipo commodore 64 (con tutto rispetto eh!!) =)
Grazie a tutti!