New build dicembre

Discussion in 'Italian' started by biagio0306, Dec 25, 2020.

  1. biagio0306

    biagio0306 Registered

    Joined:
    Nov 27, 2016
    Messages:
    11
    Likes Received:
    1
    Buonasera e Buon Natale a tutti, so che ci sono molti post sull'argomento nella sezione internazionale del forum, ma volevo parlarne qui in un linguaggio a tutti comprensibile e cercare delle risposte utili a tutti quelli che come me(e sembra siano tanti) hanno svariati problemi dopo la pubblicazione della build di dicembre; per quello che mi riguarda io ho crash random mentre sono in pista, non riesco ad installare le mod con la nuova interfaccia, ho gli fps bloccato a 70 pur avendo un monitor a 144hz e l'opzione di w10 attiva per aumentare gli fps nativi. Tutto questo solo con Rfactor2, gli altri titoli continuano a girare alla grande, inoltre è la prima volta che succede in oltre 2400 ore di utilizzo del sim.... Se qualcun altro vuole condividere esperienze, soluzioni, trucchi ed artefici per ovviare alla situazione frustrante è il benvenuto con la speranza di poter godere del sim migliore durante queste feste già troppo azzoppate
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Io nella sezione internazionale ho già esposto le problematiche vari del nuovo "Lavoro".......
    Per ovviare a tutti gli sbattimenti del nuovo UI è semplice.
    Basta tornare al vecchio lol.
    Per tornare al vecchio basta andare nel pannello di steam giochi\rf2\proprietà\beta\seleziona la beta a cui partecipare\old UI
     
  3. biagio0306

    biagio0306 Registered

    Joined:
    Nov 27, 2016
    Messages:
    11
    Likes Received:
    1
    È quello che ho fatto io, e più di una volta, solo che restano comunque alcuni problemi, tra cui i crash random(apparentemente risolvibili eliminando la cartella "user data" come suggerito nel forum internazionale) e gli fps cappati a 70 per cui il sim gira si fluido ma con qualche piccolo impuntamento che prima non c'era
     

Share This Page