Vorrei capire se posso avere la stessa grafica a livello di menu anche in DEVMOD.
A volte dovrei controllare le icone dei circuiti per vedere se va tutto bene oppure selezionare il realroad moltiplicato ma con la configurazione che ho ora non li vedo.Inoltre i colori delle macchina/piste che vedo in DEVMODE non sono uguali a quelli che vedo in Singleplayer/multiplayer.
Anche la pioggia così come le nuvole/il sole o i riflessi dell'acqua non è uguale.
A volte dovrei controllare le icone dei circuiti per vedere se va tutto bene oppure selezionare il realroad moltiplicato ma con la configurazione che ho ora non li vedo.Inoltre i colori delle macchina/piste che vedo in DEVMODE non sono uguali a quelli che vedo in Singleplayer/multiplayer.
Anche la pioggia così come le nuvole/il sole o i riflessi dell'acqua non è uguale.