Grossi problemi con volante ecci 7000

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by gecervi, Jan 11, 2012.

  1. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Dopo tante ore di smanettamento sono riuscito da solo a risolvere il problema e ho ri-attivato account(n.c. ASSISTENZA 0), ora il problema è un'altro, con il mio volante ECCI 7000 il simulatore non è utilizzabile, infatti quando provo a guidare, il volante mi tira a destra e sinistra, cosa posso fare? grazie
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Amico mio, se mandi una mail alle 5:30 del mattino devi concedere un po' di tempo prima di scrivere assistenza zero. O no?

    Credo ci sia poco da fare ... sicuramente una cosa da fare è evitare il cross posting (lo stesso post in due thread diversi).

    Puoi provare questo: vai nella cartella di rFactor2 dove ci sono le sottocartelle User ... quelle del secondo percorso di installzione per intenderci, poi vai nella sottocartella UserData. Qui troverai un'altra sottocartella che si chiama "player".
    Dentro alla sottoartella player c'è un file che si chiama controller.ini.
    Aprilo con il blocco note e vai giù nella sezione [ Force Feedback ]

    Una delle prime linee di questa sezione è

    Steering effects strength="10000.00000"

    Prova a editare questa linea mettendo un - davanti, praticamente così

    Steering effects strength="-10000.00000"

    Non so se questo può risolvere, ma un tentativo lo farei.

    Il punto è: nessuno in ISI ha il tuo sterzo quindi non è possibile testarlo.
    Se l'edit come scritto sopra non risolve puoi chiedere il rimborso (ti dirò come fare, ma dammi un po' di respiro, per l'appunto stamani non mi funziona l'adsl e con il 56k è tutto lentissimo) oppure puoi aspettare che chieda al programmatore se ha idee su come risolvere (in questo caso prima del tardo pomeriggio, forse nottata o forse domani, non posso darti conferma che il progrmmatore sa come risolvere.

    Prima cmq prova con l'edit scritto sopra e fammi sapere.
     
  3. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2

    Chiedo venia...........non era riferito a te e chiedo ancora scusa, tu sei molto bravo e professionale, ho scritto direttamente a Gjon e mi è sembrato poco attivo poi in seguito ho contattato te ma ma era un ora assurda, ripeto la critica non era assolutamante per te anzi lo sai ti stimo, :)
     
  4. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Appena arrivo a casa lo farò! spero di risolvere il problema che mi sembra avevo anche su RF1 ma che li si poteva ingame risolvere........................appena arrivo a casa verso le 20,00 ti faccio sapere.........grazie

    COMUNQUE non chiederò nessun rimborso anche se ora il mio volante non funzionerà, anche se è assurdo che gli ISI non hanno testato l'ECCI :(
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Gjon mi ha contattato poco dopo il PM che gli hai scritto, chiedendomi di risolvere il problema!

    Tutti desideriamo che gli utenti siano soddisfatti e che ricevano una buona assistenza, cmq nessun problema. :)

    Ok, aspetto di sentire se l'edit ha risolto o no.
     
  6. Bty

    Bty Registered

    Joined:
    Sep 15, 2011
    Messages:
    112
    Likes Received:
    0
    Mi inchino davanti alla tua serietà e pazienza Max. :)
     
  7. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Allora MAX cosi va molto meglio, prima era inguidabile, comunque ancora ho grossi problemi ma differenti a prima, sento poco diretto e sensibile il volante e poi sento poco il FF sull'asfalto, in poche parole sento poco l'auto sotto il sederino :)
     

Share This Page