G27 rF2 Leds vs. G27 Led Plugin by Fazerbox

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by marcobost, Jan 16, 2012.

  1. marcobost

    marcobost Registered

    Joined:
    Dec 27, 2011
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    Max, senza affrontare qui l'argomento che è certamente di minore importanza, ho postato sul sito inglese. Ma il mio inglese magari potrebbe essere frainteso e, con molta calma e quando avrai tempo, se ci dai un'occhiata te ne sarei grato, così se qualcosa non fosse chiara, sempre con calma e quando avrai tempo, ne potremo riparlare. Grazie

    http://isiforums.net/f/showthread.php/2720-G27-rF2-Leds-vs.-G27-Led-Plugin-by-Fazerbox
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Penso che il tuo post sia ben comprensibile, però temo che difficilmente verrà presa in considerazione la cosa perchè non si può pensare di togliere una feature che funziona "automaticamente" per sostituirla con un'altra, magari anche migliore, ma che i possessori di G27 devono sapere che esiste, installarla ecc.
     
  3. marcobost

    marcobost Registered

    Joined:
    Dec 27, 2011
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    Certo Max, concordo, ma infatti proprio per questo ti pregavo di potermi dare una mano: nel far comprendere che NON vorrei fosse tolta l'istruzione dall'exe di rF2, semplicemente che fosse "flaggata" da qualche parte (nel controller.ini, oppure nel player.plr o dove i programmatori credono sia più semplice), affinchè DI DEFAULT FUNZIONA, ma installando il "plugin" si possa invece deattivarla.
    Sono certo che non sia difficile e così si "salverebbero capra e cavoli"!
    Grazie.
     

Share This Page