Come si fa una stanza?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Liuke44, Nov 3, 2012.

  1. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    Ragazzi ho una linea alice adsl "normale" 8Mega credo... Riesco a creare un server ma il mio amico non riesce ad entrare come mai? Devo aprire delle porte?
    Help please... ;)
     
  2. _KrustY_

    _KrustY_ Registered

    Joined:
    Mar 27, 2012
    Messages:
    37
    Likes Received:
    3
    io ho aperto queste e faccio server tranquillamente

    44297 TCP/UDP
    54297 TCP/UDP
    54397 TCP/UDP
    443 TCP/UDP (Matchmaker)

    Ciaoo
     
  3. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    Le ho aperte, ma non va.....

    Il modem di Alice va bene?
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Server e client sono nello stesso PC?

    Se si, il client che si trova sulla stessa macchina dell'host potrebbe provare ad accendere il bottone "Local Connection".
     
  5. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    Si infatti lo premo e a me funziona, è il mio amico che non riesce ad entrare....
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ma il server è visibile nella lobby?

    Ti dico, questa di hostare nella stessa macchina con cui entri anche come client è una cosa a me incomprensibile ... a parità (apparente) di porte aperte il mio team mate riesce ad hostare e i clients a entrare, so provo io invece nisba.

    Ogni modem poi ha le sue "regole", per cui è difficile trarre una regola generale ... nel mio, per esempio, devo aprire il "virtual server" (e funziona con rF1), opzione che nel modem del mio team mate non c'è.

    Insomma, è un problema che anch'io personalmente non riesco a risolvere, quindi se qualcuno ha dritte da consigliare si faccia avanti! :)

    Ps, non credo dipenda dal modem Alice, anzi immagino che se fosse propriamente un modem (e non un modem/router) ci sarebbero moooolti meno problemi!
     

Share This Page