Cambiare il casco

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Davide., Jun 17, 2012.

  1. Davide.

    Davide. Registered

    Joined:
    Nov 27, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ho provato a dare un'occhiata ai vari file della ISI Formula Master ma non ho trovato il file del casco che mi servirebbe per modificarlo.
    Le uniche cose che ho trovato sono tre caschi predefiniti in ModDev, ma non ho capito come usarli.

    Qualcuno sa coem fare?

    Grazie in anticipo per le risposte:)
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non so dire di preciso, ma può darsi che il casco sia lo stesso usato da altre vetture, per esempio la FR e la Megane, che sono state le prime vetture moderne rilasciate.
    Insomma, potresti dare un'occhiata ai mas anche di queste serie.

    In Mod Dev i caschi sono già in dds, quindi se per cambiarli intendi "ridipingerli" ti serve PhotoShop e il plugin nVidia che permette di importare/esportare i file in formato dds.

    Ma, per il momento, direi che è prematuro occuparsi di queste modifiche in modalità single player/online.
    A mio parere sarebbe meglio aspettare che ISI liberi dal packaging forzato questo tipo di files.
     
  3. Davide.

    Davide. Registered

    Joined:
    Nov 27, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ok, appena posso guardo anche li
    Il casco l'ho già fatto con Photoshop, il problema era metterlo in game.

    Sull'ultima parte sono assolutamente d'accordo, era giusto per capire se era possibile una cosa del genere.

    Grazie mille! :)
     

Share This Page