boni, state boni!

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by marcobost, Jan 23, 2012.

  1. marcobost

    marcobost Registered

    Joined:
    Dec 27, 2011
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    ahahahaha i lucchetti cadono come mosche!
    E, per dirla alla romana, mo' mettetece 'na pezza!

    In una scala da 1 a 10, io a quanto sto dall'essere bannato?

    Dai ragazzi, scherzi a parte, i forum rispecchiano un po' la vita di tutti i giorni, magari talvolta con qualche intemperanza maggiore che nel contatto reale e diretto, proprio perchè si sta scrivendo su una tastiera, talaltra perchè invece è proprio la mancanza di contatto diretto a non permettere di spiegarsi bene e nascono rincrescimenti che altrimenti non ci sarebbero...

    Ma per passare in un sol attimo dalla ragione al torto marcio (qualunque sia la motivazione) il "lucchetto" ne è l'alfiere indisturbato... con buona pace per chi lo usa.

    Nella scala da 1 a 10 ora come vado?
     
  2. Milite

    Milite Registered

    Joined:
    Jan 18, 2012
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Che dire.. per il "metterci una pezza" ti quoto in pieno.. per quanto mi riguarda, avendo isi fatto una grande cavolata con la questione discount, ha chiuso il topic mandandomi al quel paese, senza darmi la possibilità di rispondere, poichè sanno che se pubblicassi io l'intera conversazione avvenuta con il loro responsabile, il torto marcio e la "bella figura" si sarebbero "buttate fuori dalla bottiglia".. e poi ci lamentiamo del nostro paese:cool:. Invece di parlare del vero, se nè uscito con la storia della spamlist, come se invece di fare gare vendessimo frutta o riempissimo il forum di nostri link ahahahah. Purtroppo so che ti farò compagnia probabilmente, ma così è la vita, pazienza.. quando si sbaglia arriva il lucchetto magico, il cambio di argomento e tutto si risolve :)
    E poi la banda nera "a lutto" che gli passa intorno è veramente lo specchio della realtà.
    Il sig.Tim parla di un inganno, un chissà cosa, ma magari si sarà dimenticato della sua prima risposta alla mia email..

    "Yes we can give you a discount, exactly how many standard and how many lifetime licenses would you need?"

    Purtroppo non vedo le condizioni ed i requisiti che piano piano sono sbucati, anche dopo l'esperienza con AIGO, in questo forum (e che non mi sono stati notificati via email) quindi io (possiamo dirlo, IO) sono andato dritto per la mia strada, e poi mi ritrovo questo bel lucchetto in un post che tralaltro non veniva commentato già da qualche giorno.. carbone bagnato ? Meditate..
    Per il resto vi porgo i più cordali saluti, poichè al 99% questo topic verrà chiuso nuovamente e io verrò allontanato da questo forum, quindi Mauro eventualmente per "la cosa" ci sentiamo in pm su gtitalia :)
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Due thread chiusi, sullo stesso argomento, in 14 mesi circa di vita del forum.

    Uno da me perchè la discussione era troppo animata (e non ho certo chiuso il secondo che è stato più "calmo").

    Il secondo da Tim (ripeto, thread sullo stesso argomento) per dare un messaggio chiaro e forte: qualsiasi sia stato il motivo dell'incomprensione, il discorso si è CONCLUSO con un post netto e deciso.

    Tenerlo aperto significherebbe solo lasciar continuare una discussione che facilmente avrebbe potuto accalorarsi di nuovo.
    Senza ragione perchè le cose sono state chiare fin da pagina due del secondo thread
    http://isiforums.net/f/showthread.p...po-di-saldi-!!-2?p=35582&viewfull=1#post35582

    con una tua risposta che, se voleva essere sarcastica non era facile da cogliere e quindi ho creduto seria
    http://isiforums.net/f/showthread.p...po-di-saldi-!!-2?p=35592&viewfull=1#post35592

    Ora, se la tua risposta era seria, faccio un po' fatica a cogliere il senso di questo nuovo post.

    Ci siamo chiariti. Punto.

    I termini adesso sono chiari per tutti: sia sul modo di proseguire la discussione in questo thread, sia su come si deve intendere il concetto di "gruppo chiuso" espresso da ISI.

    Purtroppo per voi io capisco bene l'italiano e, o che qualcuno mi segnali pubblicità su prezzi scontati o che me ne accorga io stesso, sarà difficile scavalcare qui da noi i termini che ISI ha chiarito per quanto riguarda l'offerta.
     
  4. Milite

    Milite Registered

    Joined:
    Jan 18, 2012
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Max il tuo post non fa una piega, il fatto è che isi "per quanto riguarda l'offerta", a me non lo ha chiarito. E quando ho scritto al signor Tim diversi giorni fa, quando ho cominciato a vedere i primi moti rivoluzionari, chiedendo chiarimenti e di aspettare poichè si stavano aggiungendo nuovi utenti, mi ha risposto:

    "Hi Davide,

    Yes, we can wait."

    Senza fare neanche un riferimento o ACCENNO alle "nuove rules" che sbucavano qua e la (prima con la questione registrati pre-annuncio, poi con il passaggio completo da rf1 a rf2, poi i gruppi chiusi e chi più ne ha più ne metta..).
    Mi dispiace ma io per il didietro non mi faccio prendere, e ANCORA UNA VOLTA, mi è sembrato giusto CHIARIRE la situazione
     
  5. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    When you contacted me you said you had 50 people waiting. It took you a long time to provide 20, which means the initial email was flawed. If you keep posting threads on this I will keep closing them until I get bored of doing so, then I'll just remove your account. Discuss with me via email (as informed to in the last thread).

    FYI, everyone, I believe Davide and I have reached understanding on this and we're fine.
     
  6. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    Max asked me to let discussion continue, so re-opening this one for you to discuss.

    Max says you guys are able to discuss things nicely, that's nice to hear. :)
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Thanks Tim. :)

    Yes, i will delete any insulting or insinuating post and will close the thread if i was wrong in my idea about the ability of the italian community to play a clean and mature discussion.

    Avevo modificato il mio post precedente perchè era stato chiuso, così riscrivo quanto avevo cancellato poco fa: non un'ombra di insulti, insinuazioni, sarcasmo, pettegolezzi e via dicendo o richiuderò personalmente il thread dopo aver cancellato i post che giudico fuori posto.

    ... e ora accomodatevi se volete. :)
     
  8. marcobost

    marcobost Registered

    Joined:
    Dec 27, 2011
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    grazie e buona cena a tutti, a domani! Have a nice day Tim, thank you.
     
  9. Milite

    Milite Registered

    Joined:
    Jan 18, 2012
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Confermo il chiarimento con Tim, ci siamo spiegati ed è tutto ok ;)
    Buon proseguimento :)
     

Share This Page