Articolo su rFactor2 da Gamemag.it

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Jul 21, 2011.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    http://www.gamemag.it/articoli/2916...-di-simulazione-di-guida-rfactor-2_index.html

    Come prima cosa mi ha colpito che l'articolista ha azzeccato la vera data di rilascio del vecchio rFactor LOL ... in ogni review che mi capita sotto gli occhi leggo le date più bizzarre. :)

    Le pagine successive sono dedicate a rF2 e, nonostante l'articolo si basi solo su quanto postato da Tim e Scott, denota una certa attenzione verso il sim.

    Non tutto è perfettamente centrato, ma direi che l'articolo rappresenta una buona sintesi di quanto è stato annunciato in questi mesi da ISI.

    Considerando che il sito è "generico", cioè si occupa di ogni tipo di videogames, non posso che complimentarmi con Rosario Grasso per l'attenzione dedicata alla scrittura dell'articolo! :)
     
  2. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    si si l'ho letto pure io stamattina .... ben fatto si ... un pò di buona pubblicità a rf2 serviva :D

    ho letto poi che Tim in questi giorni rilascia forse un nuovo video su rf2 .. speriamo con i post fx attivi anche !!

    a proposito dei gradi di libertà del sim , rfactor ne aveva 15 .. rf2 ne avrà di più ?
    un altra cosa che mi è venuta in mente leggendo l'articolo dove parla di gomma indipendente dal cerchione è che sarebbe una figata veder in real time le gomme che si deformano .. l'unico sim mi pare che faccia questo è "live for speed" .. e tra l'altro lo fa dal 2006 .. non l'ho praticamente mai usato quel sim ma in certe cose per esser nel 2006 era avanti : http://www.youtube.com/watch?v=s0ABK1g3mjg
    questa per me sarebbe una chicca che fa guadagnare ulteriori punti a livello simulativo
     
    Last edited by a moderator: Jul 21, 2011
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  4. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    ahah ok speriamo :D
     

Share This Page