Apertura porte router

Antiogre

Registered
Giorno,
chi mi sa dire quali sono i prefissi da inserire nel router per attivare le porte per rFactor2, in quanto non riesco ad entrare nei server.
Grazie
 
Se è solo per entrare nei server, non dovrebbe servire nessun accorgimento speciale, hai già controllato se il tuo firewall consente a Rfactor 2 di accedere liberamente alla rete?

Comunque, per HOSTARE, devi avere queste porte aperte:
54297 TCP + UDP
64297 TCP
64298 UDP
64299 UDP


Ma non ho mai avuto problemi a entrare in nessun server stante che io abbia la stessa versione del software (ce ne sono diverse attualmente), la password, e i contenuti utilizzati dal server.
 
Back
Top