Alcuni dubbi sul mod manager

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Roby1kenoby, Feb 24, 2013.

  1. Roby1kenoby

    Roby1kenoby Registered

    Joined:
    Mar 24, 2012
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti! so che presto il mod manager sarà rinnovato ma ho qualche dubbio su come funzioni. in pratica il senso delle colonne. La colonna in use ad esempio cosa significa? ho delle piste che hanno 0 nella colonna in use infatti non le vedo in gioco. poi come mai alcune volte il path di puntamento c'è ed altre volte no? se esiste un post dove si spiega come funziona la gestione dei mod potete indicarmelo???grazie!!! intanto lo reinstallo da zero.... per sicurezza!!!
     
  2. Roby1kenoby

    Roby1kenoby Registered

    Joined:
    Mar 24, 2012
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    poi mi chiedevo.... ma per gli update dei mod..... devo cercarli o il mod manager mi permette di aggiornarli?
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    In use è una colonna che appare solo nella lista dei componenti e il numero indica quante mod o VMod installate stanno usando quel componente.
    Se hai 0 in use, vuol dire che non hai installate mod/VMod con quel componente e se hai un "non zero" non puoi disinstallare il componente se non disinstalli prima le mod/VMod che lo usano.

    Perchè manca il percorso in alcuni componenti sinceramente non te lo so dire ... dando una rapida occhiata non mi pare di vedere una logica quindi potrebbe essere un piccolo bug, però ci potrebbe essere invece una logica che al momento mi sfugge. :)

    Che intendi dire con "gestione dei mod"?
    Dici per creare VMod?
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Tutte e due le cose. :)

    Cioè, Mod Manager non ricerca in rete il link dell'update e non installa l'update automaticamente quindi devi scaricare il file di aggiornamento e metterlo nella cartella Packages.

    A questo punto, nel Mod Manager attuale appare un asterisco a sinistra del nome della mod e con il bottone destro del mouse puoi selezionare dal menu a tendina "Update", aggiornando la mod dentro Mod Manager.
     

Share This Page