Hi, I wanted to ask if there's a way to view only my records on the various tracks. At least in an older version I installed, I only saw my records, but now I've installed the latest version and maybe I've done something wrong, but I can see all the drivers who have raced on that circuit.
trovato grazie adesso funziona bene, ho provato a fare alcuni giri e i dati mi sembrano corretti.
ma se apro un giro fatto in passato, cioe prima di aver attivato i canali, non vedo i dati delle sospensioni, è corretto che sia cosi?
Ciao a tutti ho provato motec e non trovo i dati delle sospensioni, ho letto i post precedenti ma non riesco ad avere i dati.
Ho anche modificato [Global Channel Options] Data rate = 5 e anche [Base Channel Config] - Suspension = 3
Ciao a tutti nelle Tatuus da qualche tempo sento l'audio del motore molto basso, inoltre non riesco a regolare gli specchietti retrovisori perché si vede a scatti
Penso che come me tanti di voi hanno le basi Asetek, confrontiamoci qui per le impostazioni.
Questi sono i miei settaggi ma non mi trovo molto bene, non riesco a sentire l'auto soprattutto in frenata e quando il posteriore perde trazione.
Ciao a tutti ho provato diverse configurazioni per la base Asetek la prima, compreso quelle pubblicate recentemente da Asetek, ma non trovo il giusto feeling.
Qualcuno usa la stessa base e possiamo confrontarci sulle impostazioni software e in game
grazie a chi risponderà
Ciao a tutti, ho installato rF2 su un nuovo pc e non riesco a trovare ii risultati precedenti, posso copiare la vecchia cartella log/result nel nuovo pc??