Recent content by Santi Pilo

1. Santi Pilo

[REL] rFactor2 Log Analyzer ver. 2. With offline and league Championship Manager

ok grazie per il consiglio, adesso risolto e funziona perfettamente.
  2. Santi Pilo

[REL] rFactor2 Log Analyzer ver. 2. With offline and league Championship Manager

La directory sembrerebbe corretta anche perche mi dice di aver trovato 1584 logs
  3. Santi Pilo

Ho provato a una nuova istanza ma mi da questo errore
  4. Santi Pilo

Hi, I wanted to ask if there's a way to view only my records on the various tracks. At least in an older version I installed, I only saw my records, but now I've installed the latest version and maybe I've done something wrong, but I can see all the drivers who have raced on that circuit.
  5. Santi Pilo

ciao ogni volta che apro l'analizzatore di log rf2 ci vuole troppo tempo per caricare i risultati cosa potrebbe essere
  6. Santi Pilo

[REL] DAMPlugin for rF2

trovato grazie adesso funziona bene, ho provato a fare alcuni giri e i dati mi sembrano corretti. ma se apro un giro fatto in passato, cioe prima di aver attivato i canali, non vedo i dati delle sospensioni, è corretto che sia cosi?
  7. Santi Pilo

[REL] DAMPlugin for rF2

Grazie per la tempestiva risposta ma ho provato ad attivare il canale e il grafico non funziona lo stesso. Faro altre prove
  8. Santi Pilo

[REL] DAMPlugin for rF2

Ciao a tutti ho provato motec e non trovo i dati delle sospensioni, ho letto i post precedenti ma non riesco ad avere i dati. Ho anche modificato [Global Channel Options] Data rate = 5 e anche [Base Channel Config] - Suspension = 3
  9. Santi Pilo

Audio Motore Tatuus e specchietti retrovisori

Ciao a tutti nelle Tatuus da qualche tempo sento l'audio del motore molto basso, inoltre non riesco a regolare gli specchietti retrovisori perché si vede a scatti
  10. Santi Pilo

Asetek "la prima" configurazione rF2

Penso che come me tanti di voi hanno le basi Asetek, confrontiamoci qui per le impostazioni. Questi sono i miei settaggi ma non mi trovo molto bene, non riesco a sentire l'auto soprattutto in frenata e quando il posteriore perde trazione.
  11. Santi Pilo

Grazie li ho provati ma non trovo bene quelli in game
  12. Santi Pilo

Ciao a tutti ho provato diverse configurazioni per la base Asetek la prima, compreso quelle pubblicate recentemente da Asetek, ma non trovo il giusto feeling. Qualcuno usa la stessa base e possiamo confrontarci sulle impostazioni software e in game grazie a chi risponderà
  13. Santi Pilo

Ciao a tutti, ho installato rF2 su un nuovo pc e non riesco a trovare ii risultati precedenti, posso copiare la vecchia cartella log/result nel nuovo pc??
Back