Frenz75
Registered
Salve a tutti, dopo mille peripezie e molte ore a guardare/leggere tutorial su "impacchettamenti" vari per creare una mod da hostare su server volevo sapere in che modo posso decidere quale pista sia attiva al momento che avvio la sessione di hosting.
Mi spiego meglio:
Ho creato i vari component rfcmp relativi alle piste (6), vetture e suoni. Creato quindi la vmod ed una volta verificato che funzionava senza problemi ho passato su server via ftp le cartelle interessate (location, vehicles, file manifest,rfm della mod) presenti nella cartella Installed del mio pc.
Avvio il server e la pista con cui si avvia è in realtà la terza dato che nel file .rfm stanno disposte così:
Layout = Croft -- Road Course
Layout = Loch Drummond -- Long Layout
Layout = Mid-Ohio Miller 200 <------ Si avvia questa
Layout = Poznan Circuit -- Race Weekend
Layout = Red Bull Ring F1
Layout = RockinghamBTCC
Dato che su server non si usa Dedicated (quindi non "vedo" il desktop, posso solo passare i files via FTP e poi modificare i files multiplayer.json e player.json), prima che impazzisco del tutto c'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito o postarmi qualche video o guida che mi possa aiutare a capire meglio?
Mi spiego meglio:
Ho creato i vari component rfcmp relativi alle piste (6), vetture e suoni. Creato quindi la vmod ed una volta verificato che funzionava senza problemi ho passato su server via ftp le cartelle interessate (location, vehicles, file manifest,rfm della mod) presenti nella cartella Installed del mio pc.
Avvio il server e la pista con cui si avvia è in realtà la terza dato che nel file .rfm stanno disposte così:
Layout = Croft -- Road Course
Layout = Loch Drummond -- Long Layout
Layout = Mid-Ohio Miller 200 <------ Si avvia questa
Layout = Poznan Circuit -- Race Weekend
Layout = Red Bull Ring F1
Layout = RockinghamBTCC
Dato che su server non si usa Dedicated (quindi non "vedo" il desktop, posso solo passare i files via FTP e poi modificare i files multiplayer.json e player.json), prima che impazzisco del tutto c'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito o postarmi qualche video o guida che mi possa aiutare a capire meglio?