terminator
Registered
Per me non esiste alternativa alla visuale cockpit, ma qui si rischia di entrare in un ginepraio LOL, nel senso che ci sono persone che giureranno sulla superiorità della visuale cofano, altre sulla visuale cockpit e persino qualcuno sulla visuale "elicottero".
Tuttavia francamente non credo che il FFB sia differente tra le visuali, ma in parte ti sei risposto da solo: se hai più fluidità con la visuale cofano il feedback non potrà che essere superiore ... c'è chi afferma che tra tra 60 fps medi e 120 (per dire due numeri abbastanza casuali) rF2 si trasformi in termini di finezza ... con il mio rottame di PC non posso verificare, ma a Settembre con il PC nuovo che ho intenzione di prendere, potrò spero toccare con mano se quanto dicono sia vero!
In ogni caso è possibile che la visuale cofano sia più leggera, perchè vengono risparmiati tutti i poligoni che compongono il cockpit.
Il tipo di sistema (l'hardware) può probabilmente fare la differenza tra quanto si risparmia, a seconda se è più potente la CPU della GPU o viceversa.
Che PC prenderai ?