Visuale interna

B3rna

Registered
Ciao a tutti.
Ho appena installato Rfactor 2, ma non riesco a settare la visuale in modalita' interna al volante. Anche se come vsuale e' settato cockpit, mi rimane solo il cofano. Ho provato a spostare la FOV ed il sedile, ma nulla.
In cosa sto sbagliando ?
Grazie in anticipo
 
Back
Top