Video

Skip Barber a Lime Rock Park, in car con tre monitor e un bel guidare. :)

Con la Regional, ancor più che con la National, trovo essenziali tre correzioni dell'assetto default.

La prima, abbassare il lock per dare un po' più di gradualità nella sterzata, la seconda è portare la pressione delle gomme posteriori al livello delle anteriori (un click o due di differenza adattano la vettura ai diversi tracciati, ma la stessa pressione va bene per la maggior parte delle piste), la terza è abbassare la barra posteriore di due click.

In questo modo la Regional diventa più malleabile e diventa facile fare lunghe sequenze di giri senza perdere il controllo.
Ovviamente è bene partire piano e percorrere i primi due o tre giri senza spingere, è bene non sterzare più del dovuto ed è bene non rilasciare il gas a metà curva.

Così facendo, la Regional diventa, a mio parere, la macchina più divertente di rF2. :)

Il problema che nei tutti server in cui sono entrato tutti usano la National quindi mi vedo costretto a adeguarmi!per il setup io faccio solo 3cose:
1-abbassa l'altezza sia davanti che dietro(di poco e di piu davanti).
2-meno pressione gomme sia sull'anteriore che sul posteriore.
3-pressione freni a 96%
cosi sono riuscito a fare 56.8!cìe' gente che riesce a fare 56 basso ma hanno piu manico di me!

video di gara 3, Mid-Ohio.

questa volta ho attivato quasi tutti i filtri grafici a parte ombre, sun occlusion e qualcos'altro.
(c'è sempre il solito problema sgranamento caricando i video su youtube -nel mio pc sono perfetti-)

Video comparativo.

La vera Lime Rock Park vs la versione di rFactor2.

Dopo tanto tempo, un nuovo video, con la build 125, in Time Lapse.

Un bel video, con una certa personalità :)

Un altro video, che mostra anche un paio di nuove vetture :)

aspetta,aspetta,aspetta,aspetta,aspetta!!!!

la mercedes è un w.i.p e ok... ma la corvette da dove salta fuori? nella "rf2 Family" c'è ma nel gioco ancora non l'ho vista da nessuna parte apparte negli screen e nella foto sopra citata....

aspetta,aspetta,aspetta,aspetta,aspetta!!!!

la mercedes è un w.i.p e ok... ma la corvette da dove salta fuori? nella "rf2 Family" c'è ma nel gioco ancora non l'ho vista da nessuna parte apparte negli screen e nella foto sopra citata....

I due piloti sono Michael Borda e Daniel Sandor.

Michael è "l'ingegnere" ISI, ovvero la persona che prepara la fisica delle varie vetture ... dico ingegnere, non programmatore del motore fisico, che invece è il regno di Terence Groening.
Daniel invece è uno dei tester interni.

Questo spiega perchè il video mostra materiali non ancora pubblicati.

Insomma, non è un video ufficiale, ma certamente ISI ne ha autorizzato la pubblicazione. :)

Ultimo video e "Galattico",si inizia a intravedere che cosa sarà rFactor 2,un po do persone spero inizino a ricredersi, e finiscano di "Sparlare".

Babs;)

Bellissimo l'ultimo video.. :D veramente stà venendo fuori quello che rfactor 2 può mostrare e come diceva Babs zittire tutti gli scettici che dicevano che sarebbe stato un fallimento :cool:
Speriamo che continuerà a stupirci anche in futuro

Saluti :)

Back