Video

rFactor2 Beta : Sunrise
by FONismo

A mio parere molto evocativo, sia nelle immagini sia nella colonna sonora.

Un altro bel video, by lazaro1717

Questo non è montato, ma in car con triplo monitor, bel FOV. e buona guida.

Un video con la Fr, in split screen.

Nella ripresa della gomma anteriore destra si possono vedere dettagli interessanti sull'elasticità della gomma e sul movimento delle sospensioni.

Il nuovo video di FONismo: Rush

Un giallo poliziesco?

La prima puntata di Palm Vice

"L'evidenza"

Aspettando la seconda puntata di Palm Vice :) , ecco un video che mosta l'effettiva dinamicità di ReadRoad ... per vedere bene potete scorrere il video, dopo i primi 20 o 30 secondi, per andare direttamente agli ultimi 30.

L'ultimo lavoro di FONismo: Immersion 2

test video veloce fatto in un'ora scarsa.

purtroppo movie maker mi crasha se importo filmati con sonoro.

Video

(se linko il video direttamente qui, la grandezza della finestra video risulta troppo grande e il filmato sgrana parecchio)

Last edited by a moderator:
Welcome to rFactor 2 - Slow Motion

Highlights della gara inaugurale di Monza:

molto bello il duello fra toma e borghesani a suon di sorpassi e controsorpassi (peccato x l'errore finale che cmq non ha influito sui risultati)

P.S. purtroppo esportando con media maker il video mi sgrana parecchio, non capisco il xchè.
ho usato le impostazioni video che uso in game senza attivare ombre, luci, riflessi, HDR, antialiasing e filtri vari -che x ora preferisco non usare.

bel video peccato appunto la qualita.
Io uso fraps per fare gli "spezzoni"e per montare il video in HD,uso Magix.
Magari fai un ricerca e prova con questi due programmi,Magix e abbastanza facile da usare,ed i risultati sono Ottimi.

Babs

grazie del consiglio.

cmq mi sono accorto che avevo la versione 2011 di movie maker.
aggiornato alla nuova e fatto un test veloce. sembra che il problema del video sgranato sia risolto.

Primi piani, immagini rallentate, particolari in mostra in questo "The Line To perfection"

In car con triplo monitor e videocamera GoPro HD

60HS: Round 02 - Sepang

agigornato movie maker è la qualità video è un poco migliorata (il video perde cmq tantissimo quando lo carico su youtube).
niente colonna sonora xchè aggiungendola da youtube la qualità peggiora ulteriormente

Postato da Tim:

Back