Video

La GTR a Palm Beach ... in car footage

I momenti in cui l'immagine schiarisce, mostrando in modo evidente lo sporco sul parabrezza, accadono quando dietro cè una vettura con i fari accesi.

370z a Palm Beach:

Ma sono l'unico a notare quell fastidiossimo galleggiamento delle auto nei replay?sembra che l'auto galleggi sull'schermo.....sembra che nn c'sia nessun contatto fra le gomme e la superficie dell'asfalto e questa cosa si nota di piu nell'ultima Build.

Non dimentichiamo che rF2 è totalmente WIP ... la build 69 è la versione più recente anche per i tester interni.

Le ombre hanno due problemi: il primo è che spariscono in lontananza quando le vetture sono ancora visibili nella TV cam. Il secondo è che manca la "seconda ombra", cioè quella generata dal fondo della macchina.
In rF questa ombra era un oggetto (credo un gmt della vettura) mentre in rF2 sarà una vera e propria ombra creata attraverso l'ambient occlusion, che è un postFX.

Insomma, per ora abbiamo un bug (l'ombra che scompare a distanza) e una feature non ancora implementata (l'ambient occlusion), ma, come ho scritto sopra, rF2 è WIP e non c'è da stupirsi se praticamente tutte le features (comprese le ombre) sono incomplete.

Next CAR WIP ;)

Meganes

Historic Formula

Carino il primo video, sopratutto l' inizio :) .. forse troppo lungo come video però...

Il 2° mi è piaciuto molto di più, peccato solo per il cursone del mouse che compare qua e là, ma cmq bel video ;)

Un trailer fatto da me, all made in Italy :p

E' uno dei video migliori che abbia mai visto.

Bravissimo complimenti

Last edited by a moderator:
Bel video di FONismo

Un video sulla nuova Formula Masters

Un video a Sebring VLM (wip, la qualità attuale non rappresenta quella che ci sarà da aspettarsi al momento del rilascio)

Un video "in diretta", quindi senza gli scatti che ancora appaiono in replay, della BT20 a Brianza 10k, girato parte in car e parte con altre cam.

Back