Video

miiii, avevo girato in lungo e largo le varie cartelle e non lo avevo visto lolll , ora ci riguardo, grasssiieee :D

per Youtube, quanto ti capisco, quando capita a me io poi lo carico su altri siti tipo vimeo, alla faccia di youtube :) poi cmq spesso metto musica mia e taglio la testa al toro. Aneddoto O.T.: un giorno ho creato una song e l' ho chiamata ready...set....gooo.... e caricato il file su hotfile... behhh, non me lo hanno cancellato perchè violavo i copyright dei Tokio Hotel?? ahahah, gli ho mandato una mail incazzatissima, spiegando che il titolo non ha copyright e in un par de giorni mi hanno rimesso il link :p

miiii, avevo girato in lungo e largo le varie cartelle e non lo avevo visto lolll , ora ci riguardo, grasssiieee :D

p.s. ho detto una boiata :P il jpg si chiama legalnotice.jpg, non legal.jpg.. come del resto si chiamava il file analogo nel primo rfactor ;) mentre il bitmap è legal256.bmp
\Rfactor2\ModDev\Options\MODMode\

Io ho fatto questo...:)

Alcuni video "semplici", a differenza di quello nella pagina precedente:

Giro "veloce" con la EVE F1 1968. Il "veloce" è tra virgolette perchè con le F1 devo ancora prenderci la mano, quindi questi sono i miei primi esperimenti e di conseguenza non sono ancora sceso sotto i 3:29:xxx. O meglio, ci sarei pure sceso sotto a quel tempo se andiamo a vedere anche solo il primo intermedio quando mi gira bene e già lì sono un secondo e mezzo sotto rispetto al video, il problema è che poi faccio qualche ca..ata da lì alla fine e rovino il giro (o mi schianto, dipende :P ) ma vabbè, con calma si migliora.
Quindi per ora accontentatevi di questo dove ho alzato il piede più del normale, ma almeno è uscito un giro pulito.

Stesso giro, ma con inquadratura televisiva:

E per finire, alcune clip mentre faccio un pò lo scemo in alcune curve :cool: insieme all'esclusivo replay del "paletto della morte" :D (vedere per capire) che lanciato da una vettura AI finita fuori pista, mi è finito sotto la gomma posteriore sx mentre tentavo un giro veloce...

Io ho fatto questo...:)

ahahaha grande marchese del grillo!!!!!

E per finire, alcune clip mentre faccio un pò lo scemo in alcune curve :cool: insieme all'esclusivo replay del "paletto della morte" :D (vedere per capire) che lanciato da una vettura AI finita fuori pista, mi è finito sotto la gomma posteriore sx mentre tentavo un giro veloce...

LOL per il "paletto della morte" ... se non lo indicavi con la freccia non lo avrei visto!
Questo potrebbe spiegare forse almeno alcuni dei "ghost walls" riportati. :)

LOL per il "paletto della morte" ... se non lo indicavi con la freccia non lo avrei visto!
Questo potrebbe spiegare forse almeno alcuni dei "ghost walls" riportati. :)

Probabile.. io sul momento ci sono rimasto malissimo a vedermi decollare dal nulla :D poi guardando il replay ho capito.. :p

a volte resta incastrato sotto una ruota rendendo difficoltosa la marcia, chi non conosce il paletto della morte è avvisato :)

Un trailer fatto da me, all made in Italy :p

Holy ****.. that's amazing !!

Che dire standing ovation,ed applausi a scena aperta.
Bravissimo;)
Lo metto subito nella nostra sezione video.
Meriterebbe di essere il Trailer di rFactor 2.

Babs:D

Due video che mostrano in tempo accellerato la variabilità delle condizioni meteo e di luce.

Questo è fatto da Tim

e questo è il "video di risposta" postato da un altro utente

Anche questo non è male, se si considera che i replay sono WIP

L' avevo visto questo video :) Non amo molto i video di soli slowmotion, ma questo è ben realizzato e cmq credo ancora con la prima beta. Per chi, come me, ama fare i video con i simulatori di guida c' è già da divertirsi un bel po', quindi penso proprio che quando uscirà la versione definitiva verranno fuori video spettacolari :D

Per i 2 video sul meteo variabile... sarò strano, ma preferisco il video di risposta :p

Un video fuori dall'ordinario, con una mod in lavorazione.

Back