Video -Jon Denton a Monaco

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Jan 7, 2012.

  1. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    oppure dovranno alzare il piede ogni cambiata, come avviene per certe auto in LFS :) cmq le prime auto che proverò saranno sicuramente le F1 storiche :D
     
  2. Cris_Ace

    Cris_Ace Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    201
    Likes Received:
    1
    Perfetto Max,gia' dalla beta saremo un passo avanti quindi,grazie della precisazione!!!
    Da quanto ho capito lo "scricchiolare" penso sia proprio quello che intendi tu..ovvero le grattate in caso di errore di cambiata(inserito dopo la fase beta probabilmente);
    io direi che sono apposto cosi,AAAAAll-in!!!! :)
    edit ultima cosa che mi ero dimenticato e mi e' venuta leggendo il post di Cippitrulli:auto lift e auto blip esistono ancora o te li mette di default su off in caso di frizione manuale?(mi interessa sopratutto per l'online sta cosa)
     
  3. Caterpillar

    Caterpillar Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Tutto "ok", e tu?

    Io sono per la massima possibilità di scelta da parte degli admin.
    Può essere che si ritrovino con il 50% dei piloti iscritti, tagliati fuori dai filtri del server, ma è sempre bene avere la possibilità di scegliere.
    Anche perchè Murphy dice che tra 2 anni quel 50% potrebbe ridursi al 20% ... magari Monti non è d'accordo, ma, insomma dai ... W la libertè!
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Nella beta ci sarà il tempo di passaggio dalla folle, le altre cose verranno fatte nel tempo, anche se mi sembra che non sia la prima, ma forse la seconda priorità, quindi non tempi biblici per vedere come verrà fuori.

    Io credo che auto lift e auto blip siano opzioni esclusive per chi usa la frizione automatica

    Auto Lift="0" // Whether to automatically lift with manual shifting but auto-clutch (non-semiautomatic trans only)
    Auto Blip="0" // Whether to automatically blip with manual shifting but auto-clutch (non-semiautomatic trans only)

    (linee dal plr del vecchio rF)

    In rF2 non ricordo, uso da una vita lo stesso plr e non ricordo se ho editato quelle linee o no.
     

Share This Page