Max Angelo
Registered
Qui il link al thread in inglese
http://isiforums.net/f/showthread.php/1530-Jon-Denton-drives-Monaco
e qui il video
http://isiforums.net/f/showthread.php/1530-Jon-Denton-drives-Monaco
e qui il video
già...poi tutti a levar le ombre per limare qualche decimino...E meno male che è dx9 ...
Per quanto mi riguarda il passo avanti fatto sull'illuminazione è più che sufficiente.
The rendition of this historic track is sublime and over many laps I found myself going into an odd trance state given the concentration required to keep it out of the walls/lamp posts/harbour. I hope you all enjoy it, not long now…
behh, io spero si possano settare i vari parametri via server, in questo modo si potranno fare campionati per "tutti" e campionati per puristi... questa è una delle mie tante speranzeio mi auguro che la scalabilità grafica non possa essere usata come arma di facilitazione, togli il fumo, togli i riflessi, togli il sole in faccia, togli lo sporco del parabrezza e pioggia.. alla fine come succede già con altri sim, rF1 compreso, c'è chi 'sacrifica' effetti grafici trovando giovamento nella guida e poi ci sono i puristi che si beccano tutte le noie della realtà.
D'accordissimo con sequel e CiuppiCiao Luciano!
Mi pare che sia stata fatta la richiesta perchè il dedicato sia ampiamente configurabile dal punto di vista delle impostazioni obbligatorie.
D'altro canto allo stato di sviluppo attuale, fisica e grafica\audio sono processati in 2 thread separati, quindi sfruttano 2 core, qualcosa riusciranno a fare i nostri pc prima di sputare i condensatori ...
Quotone, sono assolutamente favorevole alla possibilità di settare le impostazioni grafiche da server. Possibile in effetti che quelli con i pc meno potenti rimangano fuori o comunque abbiano dei problemi di fps, ma in fondo questo da la possibilità a tutte le comunità di decidere il target di giocatori a cui riferirsi![]()
@Fazerbox: quello che dici, da un lato, è giusto. Quello che credo si voglia raggiungere è la possibilità di aprire diversi servers con diverse impostazioni, poi ovviamente ognuno di noi sarà libero di scegliere dove andare a seconda dei suoi gusti o necessità.![]()
mi rimane solo da capire quel dubbio sulla frizione,ma da un video non e' semplice capire cosa e' stato fatto e cosa e' rimasto uguale da rF1;
pazientero' ancora qualche giorno,ciaooo![]()