Provando il Mod della Dallara a Indy, ho un eccessiva vibrazione del cockpit che risulta tanto fastidiosa da farmi abbandonare dopo poco (uso un Fov di 23° su tre schermi da 24"). Ho provato ad azzerare completamente tutti i fattori del player e ad annullare qualsiasi settaggio in gioco che potesse far riferimento alle vibrazioni (Head Movement e Exxagerate Yaw tutti rigorosamente a "0") ma senza alcun risultato. Ricordo tanto tempo fa di aver letto qualcosa al proposito, ma dopo una ricerca estenuante a vuoto sono stato costretto a postare questa richiesta di aiuto.
edita anche i cockpit vibration nel Player: "Cockpit Vibration Freq1":1, "Cockpit Vibration Freq1#":"Primary rate of vibration affects eyepoint position (higher framerates allow higher rates)", "Cockpit Vibration Freq2":1, "Cockpit Vibration Freq2#":"Secondary rate of vibration affects eyepoint orientation", "Cockpit Vibration Mult1":1, "Cockpit Vibration Mult1#":"Primary aerodynamic vibration multiplier affects eyepoint position (base magnitude is in VEH or cockpit file)", "Cockpit Vibration Mult2":1, "Cockpit Vibration Mult2#":"Secondary aerodynamic vibration multiplier affects eyepoint orientation (base magnitude is in VEH or cockpit file)", io li ho messi ha 1 Babs
Ho provato, ma alle alte velocità si continua ad ondeggiare in modo intollerabile. Ho corso tanto nella NASCAR con rF1 e sono sempre riuscito a trovare un giusto settaggio ache per i miei angoli di FOV, ma quì sono decisamente in difficoltà. Provo a testare Indy con un'altra MOD, che non dipenda dalla dallara?!...
Pur non essendo una posizione "naturale" il male minore è provare a guidare dal naso; almeno si riesce a mettere a fuoco quel che si fa. Anche con altre MOD è lo stesso discorso, forse dovuto all'effetto velocità della pista (altrove o nello stradale dal cockpit si avverte meno). Certo che ci dovrebbe essere una "stringa" per annullare del tutto il fastidio...
occhio che oltre ai parametri linkati prima, ce anche la voce movimento testa, che sono le forze g applicate alla visuale