Velocità rallentata rispetto ad altre vetture

Rfactor gira bene,non mi da problemi,ho notato che se accelero il tempo della sessione,in pista funziona tutto regolare e i tempi tornano.
Al momento ho come riferimento la Lmp2 a Monza,giovedì testo il Mugello con la formula è vedo se cambia

Last edited:
Che usi la LMP2 lo abbiamo capito, non c'è bisogni di agitarsi.
Hai parlato di Ferrari GT3 che ti sverniciano, e di Ferrari GT3 non ce ne sono nel pacchetto endurance che non comprende nessuna GT3, ma GTE, tanto meno di Ferrari.

Ma se entro in pista in pratica è ci sono,cosa ci faccio?
Modalità casco singolo,scelgo tracciato,auto e ci sono anche quelle,le faccio Squalificare?

No, ma devi scegliere gli avversari che preferisci nella schermata della sessione (quali e quanti), li dove imposti durata, meteo, gommatura etc.

Per prima cosa però devi assicurarti di avere il filtro "all cars & tracks" selezionato, altrimenti sarai limitato alla scelta del filtro specifico.
Vai su Series e seleziona "all cars & tracks" (diventerà arancione) e clicca "accetta" in basso.
Cattura.png

Poi nella schermata della sessione ti andrai a gestire avversari etc. Se vuoi solo LMP2 allora sceglierai LMP2 Oreca 07, se ci vuoi anche le GTE allora selezionerai anche le GTE, etc.

Cattura0.png

Altra cosa, la "Lm Gdrive racing #26" fa parte della mod Enduracers e non del pacchetto endurance, quindi si, si sta facendo un'estrema confusione con le auto. Questo mi fa pensare che intendessi la Ferrari 458 GTE della mod enduracers, e non una Ferrari GT3.
Ma ripeto, si va solo per ipotesi senza un video o almeno qualche screen.

Last edited:
Perdonami ma ci ho giocato veramente poco per conoscerlo,ok x le impostazioni,grazie della info.
Si è la 488,ricordo che nella foto che ho scaricato da steam c'è la Ferrari davanti con dietro la Gdrive.
Tra poco mi siedo e vedo tutto.
Per il momento grazie

Ok quindi abbiamo escluso che si tratti del pacchetto endurance (il dlc a pagamento uscito qualche giorno fa) ma si tratta della mod Enduracers.
Ora c'è da capire da cosa dipendono i tempi così alti. Prova a girare da solo senza avversari, io sono dell'idea che sia un sovraccarico della CPU, girando da solo non dovrebbe sovraccaricarsi. Appena puoi fai questa prova.

Come ti dicevo,ho attivato la finestrella quelle con le due barrette colorate,entrambe sono al massimo,provo a mettere i settaggi video al minimo e vedo se cambia qualcosa,ti aggiorno

Se quella viola è al massimo vuol dire che si, la cpu è a pieno carico. Ma all'atto pratico come è? Vedi scatti, rallentamenti vari? Potresti postare uno screen dei settaggi grafici, sia quelli che trovi nel launcher che in-game?

Sto aggiornando dei tracciati x accedere ad un server,appena ha finito ti dico tutto.
Intanto ti do le specifiche del pc.
AMD phenom 9500 quad core
George GTX 750ti

Eccomi, in conclusione con un pc non adeguato i tempi si alzano. A video sembra che va tutto bene ma in realtà il pc sta creando microlag.

Back