Update 49-60 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Feb 17, 2012.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Nel plr ci sono queste cinque linee

    Cockpit Vibration Mult1="1.00000" // Primary vibration multiplier affects eyepoint position (base magnitude is in VEH or cockpit file)
    Cockpit Vibration Freq1="31.00000" // Primary rate of vibration affects eyepoint position (higher framerates allow higher rates)
    Cockpit Vibration Mult2="1.00000" // Secondary vibration multiplier affects eyepoint orientation (base magnitude is in VEH or cockpit file)
    Cockpit Vibration Freq2="37.00000" // Secondary rate of vibration affects eyepoint orientation
    Car Vibration Mult1="1.00000" // Vibration multiplier affects cameras attached directly to the car

    In futuro penso che il file cam sarà estromesso dal packaging e questo renderà possibile un controllo più ampio di quanto sia possibile adesso con le linee del plr scritte sopra.
     
  2. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Max, io ho fatto l'update da internet e ha scaricato regolarmente, nell'eseguire l'aggiornamento però mi ha dato un errore e provando a rifare da capo dice che ho l'ultima versione (infatti nel launcher -> Update segna Current Build Version 60) e non fa riscaricare l'aggiornamento. Nella cartella update c'è il file scaricato ma se lo eseguo mi dice che si può lanciare solo dal launcher, che faccio? Grazie.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Penso che disinstallare rF2 e riprovare con la 49 più l'aggiornamento sia l'unica cosa da fare.
    Cancella manualmente le cartelle Data prima di reinstallare e se hai setup o controllar.ini particolari salva la cartella Setting e il controller.ini prima di buttare le cartelle Data.

    Che errore ti riporta?
     
  4. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    eh l'errore non l'ho segnato e non lo ricordo. Provo a reinstallare.
    Per cartella data intendi UserData?

    edit:
    fatto, col file scaricato manualmente ha installato correttamente l'aggiornamento.
     
    Last edited by a moderator: Mar 1, 2012
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    La nuova mod sta subendo un ritardo non previsto, causato da piccoli problemi che è meglio fixare prima di rilasciarla, se pur in versione beta.

    Non credo ci vorrà ancora molto, per il momento qui uno "spy shot" preso dall'ultimo video di Tim
    http://www.youtube.com/watch?v=4xQSRbsvk_M&feature=player_embedded

    dove si vede l'ingrandimento di una vettura. :)
    http://isiforums.net/f/showthread.p...video-time-lapse?p=53467&viewfull=1#post53467
     
  6. GiGi_Monticelli

    GiGi_Monticelli Registered

    Joined:
    Oct 15, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Dopo aver intallato rf2 appena uscito, l'ho lasciato nel cassetto fino a ieri sera.
    Ho scaricato l'aggiornamento dal link di questo post, ma quando sono andato ad inserirlo nella cartella rFactor2/Updates non sono riuscito a trovarla...
    Poi ho visto che nella schermata principale c'era il tasto "update" ho cliccato e mi è partito a scaricare un aggiornamento e poi l'ho installato.
    La mia domanda è:
    Ho realmente installato la versione 60 oppue no?
    Come faccio a verificarlo?
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Lo trovi scritto nel launcher, in alto nella tab Update.
     

Share This Page