Traduzione Italiana Build 1036 File Fix

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by ~IsR~Barabba, Dec 10, 2015.

  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Purtroppo il file che ho fornito a ISI,contiene un problema,e compare Contr vicino al nome dei server,questo e dovuto a una frase degli upgrades della Camaro,che essendo troppo lunga provoca questo problema.
    Per ovviare a cio',ho dovuto eliminare questa frase,e lasciarla in inglese.
    Avevo inviato un Fix,ma si vede che non e stato inserito in tempo nella nuova Build.
    Per sistemare questo problema,inserite il nuovo file che allego,nella cartella: Documeti\rFactor2\Support\Languages
    Sovrascrivete,e tutto tornera ok
    in questo nuovo file sono state aggiunte delle nuove "voci" nella Videata del Assetto,aggiunte descrizione alle Vetture ISI,e sistemato alcune mancanze nei vari menu di rF2.


    Link ITALIAN.DIC: https://www.dropbox.com/s/9sy2zegc026euzt/Italian.dic?dl=0


    Babs :)
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Vedo ora che nel ultima Build sono state cambiate alcune voci nel menu del assetto,vi forniro un file che comprende anche queste nuove voci,appeno trovo il tempo.
    Poi lo inviero anche ad ISI,cosi nella prossima Build verra Automaticamente incluso.

    Babs
     
  3. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Grazie
     
  4. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Ad esempio tra BLOCCO STERZATA e POTENZA c'è un valore senza però una voce, sapresti già dirmi a cosa si riferisce?

    Altre voci invece ci sono ma qualcuno saprebbe spiegarmi bene la loro funzione?
    (Regolazioni telaio)
    ERS-K
    BBW
    ERS-H
     
    Last edited by a moderator: Dec 22, 2015
  5. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Ok, usando google ho trovato la loro definizione.
     

Share This Page