~IsR~Barabba
Registered
Purtroppo il file che ho fornito a ISI,contiene un problema,e compare Contr vicino al nome dei server,questo e dovuto a una frase degli upgrades della Camaro,che essendo troppo lunga provoca questo problema.
Per ovviare a cio',ho dovuto eliminare questa frase,e lasciarla in inglese.
Avevo inviato un Fix,ma si vede che non e stato inserito in tempo nella nuova Build.
Per sistemare questo problema,inserite il nuovo file che allego,nella cartella: Documeti\rFactor2\Support\Languages
Sovrascrivete,e tutto tornera ok
in questo nuovo file sono state aggiunte delle nuove "voci" nella Videata del Assetto,aggiunte descrizione alle Vetture ISI,e sistemato alcune mancanze nei vari menu di rF2.
Link ITALIAN.DIC: https://www.dropbox.com/s/9sy2zegc026euzt/Italian.dic?dl=0
Babs
Per ovviare a cio',ho dovuto eliminare questa frase,e lasciarla in inglese.
Avevo inviato un Fix,ma si vede che non e stato inserito in tempo nella nuova Build.
Per sistemare questo problema,inserite il nuovo file che allego,nella cartella: Documeti\rFactor2\Support\Languages
Sovrascrivete,e tutto tornera ok
in questo nuovo file sono state aggiunte delle nuove "voci" nella Videata del Assetto,aggiunte descrizione alle Vetture ISI,e sistemato alcune mancanze nei vari menu di rF2.
Link ITALIAN.DIC: https://www.dropbox.com/s/9sy2zegc026euzt/Italian.dic?dl=0
Babs