TRack Mte Carlo 66 1.1

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Antiogre, Oct 29, 2012.

  1. Antiogre

    Antiogre Registered

    Joined:
    Jul 24, 2012
    Messages:
    69
    Likes Received:
    0
    Domanda

    come mai malgrado abbia installato il tracciato Mte Carlo 1966 1.1 certe mod lo richiedono?
    Mod manager mi conferma che il circuito é installato.
    LO stesso problema lo riscontro con altri circuiti.
    grazie
     
    Last edited by a moderator: Oct 29, 2012
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Con la mod 1960's World Class Racing v1.1 by ISI hai problemi a Montecarlo?

    Cmq è un problema che non ho mai avuto, ne' ricordo che sia stato riportato.

    La prima cosa che mi viene in mente, ma questo sarebbe possibile solo con mod molto vecchie, è che queste richiedano la v1.0 della pista, non la v1.1.

    Stesso discorso per le altre piste ... alcune mod possono puntare ad una certa versione di ogni pista, altre mod ad una versione differente della stessa pista.

    Per essere certo che il componente "sbagliato" sia proprio la v1.1 di Montecarlo, puoi aprire il Mod Manager, cliccare su una mod che soffre del problema, poi cliccare con il destro e selezionare "Properties".
    A questo punto si apre la finestra delle proprietà, clicca sul bottone "Advanced Info" e potrai vedere la versione della pista che quella mod richiede.
     
  3. Antiogre

    Antiogre Registered

    Joined:
    Jul 24, 2012
    Messages:
    69
    Likes Received:
    0
    verificato, in effeti ho la 1.0, ho scaricato la 1.1 ma di fatto non é cambiato niente, non funziona.
    Se devo installare i track vecchi dove li trovo, trovo solo le versioni aggiornate.
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10

Share This Page