Temperatura ambiente

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Didier Coquillard, Nov 2, 2014.

  1. Didier Coquillard

    Didier Coquillard Registered

    Joined:
    Jul 24, 2013
    Messages:
    95
    Likes Received:
    3
    Usando il tool del meteo può capitare in questa stagione o quella invernale di imbattersi di temperature prossime allo 0 o anche sotto. La domanda è: la temperatura ambientale influenza la pista e di conseguenza la prestazione dell'auto? Per esempio rendendo la guida più scivolosa o altro?

    Grazie
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Allora, non ho certezze nel senso che non fatto analisi a riguardo, ma a naso penso che la temperatura della pista influenzi i tempi sul giro, mentre la temperatura ambientale faccia ben poco.

    Penso che ISI voglia implementare una serie di features relative al meteo ambientale (vento, umidità, forse anche pressione atmosferica oltre che l'influenza della temperatura ambientale), ma ci vorrà un po' di tempo (eufemismo? :) ) perché le priorità im questo momento sono indirizzate su altre cose.
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    anche io uso quel plugin
    per quanto ne so io,non influenza la prestazione della vettuta in pista.
    anzi avevo chiesto "lumi" a Gerald (che adesso e un Tester) proprio se fosse possibile implementare la temperatura al suolo,mi ha risposto che per il momento rf2,non e predisposto a questo a livello plugin.
    pero sono convito che prima o poi sara possibile.
    riguardo ai plugin noto con molto piacere che il tempo di attesa e stato tolto e ora i plugin lavorano appena si clicca su gara.

    Babs
     
  4. Didier Coquillard

    Didier Coquillard Registered

    Joined:
    Jul 24, 2013
    Messages:
    95
    Likes Received:
    3
    Ok grazie ad entrambi
     

Share This Page