Suoni mod isr megane pubblic spariti

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Giuseppe Toscano, Aug 15, 2013.

  1. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti come da titolo , da ieri i suoni in generale della mod megane , sono spariti ........ho provato a disinstallare ed installare la mod , ma non funzionano uguale .........ovviamente tutte le altre mod funzionano perfettamente .
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Molto strano,ma al inizio funzionavano?
    Prova ad disinstallare/installare la Megane ISI,che e quella che contiene i file dei suoni.
    Un altra prova e verificare che la megane ISI funzioni,per fare questo segli opzione all tracks and cars,scegli una Megane,e provala e senti se funziona.
    Altre prove scaricare dal nostro sito la Vmod,magari si e danneggiato qualcosa.
    Fammi sapere

    EDIT:Attenzione perche la MOD e una cosa,La Vmod e un altra,non bisogna confonderle.

    Babs:)
     
  3. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    scusami ho fatto un po di confusione e la megane trophy a cui non vanno i suoni ..........quella megane non riesco a disinstallarla perche non esce nella lista , non essendo ancora completa la mod ( mancano alcuni tracciati) ....comunque si fino a ieri funzionava alla perfezzione
     
  4. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    Ho risolto , riscaricando la maegane trophy ......grazie mille barabba
     
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    bene

    Babs:D
     

Share This Page