squalifica fari gara in notturna

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by derek44, Dec 13, 2015.

  1. derek44

    derek44 Registered

    Joined:
    Mar 7, 2015
    Messages:
    42
    Likes Received:
    3
    salve a tutti, ieri mi è successa una cosa davvero impietosa :-(

    in una gara in cui si andava verso il buio, in un momento in cui accendere i fari non portava ancora vantaggi il gioco mi ha dato direttamente la squalifica senza nessun preavviso in chat (ho anche ricontrollato la chat una volta ai box e non avevo nessun messaggio)

    sbaglio o su rf1 si veniva avvisati con qualche secondo di anticipo prima di essere squalificati? si aveva quindi il tempo di accenderli...

    qualcuno mi sa delucidare?
     
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    Anche in rFactor2 appare la stessa dicitura...
    View attachment 18781

    Se mi dai informazioni più precise... andare verso il buio che ora circa? che pista? che mod? ... per sicurezza possiamo riprovaren elle stesse condizioni. Puoi anche sincerartene tu stesso.
     
  3. derek44

    derek44 Registered

    Joined:
    Mar 7, 2015
    Messages:
    42
    Likes Received:
    3
    grazie slow, quindi dallo screen che vedo non è proprio un messaggio di chat ma un avviso diverso, giusto? e compare li in basso a sinistra, la mod comunque era egt a road america e come orario direi intorno alle 18
     
  4. derek44

    derek44 Registered

    Joined:
    Mar 7, 2015
    Messages:
    42
    Likes Received:
    3
    ho ricontrollato offline ed effettivamente mi compare l'avviso li in basso a sinistra .....quindi può starci che guidando non abbia fatto attenzione alla cosa preso com'ero da un fastidioso stuttering; a questo punto mi chiedo, è possibile cambiare la posizione e la grandezza/colore di quel tipo di avvisi e magari alzarli sul monitor rendendoli più evidenti?
     

Share This Page