Skip Barber + Lime Rock Park rilasciate

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Dec 1, 2012.

  1. mephisto1961

    mephisto1961 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Mi sapete spiegare come si fa fa a caricare la serie national , io riesco solo a caricare la regional ?
     
  2. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    4,043
    scelta vettura/tuning/

    lì selezioni gli upgrades.
     
  3. mephisto1961

    mephisto1961 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Grazie!
    Bellissimo Mod: Ffb fantastico immersività eccellente.
    Mancherebbero giusto solo un po' più di fps.
    Direi che siamo su una strada ottima, continuate a lavorare così, ragazzi!

    P.S.
    La National in effetti mi sembra che vada decisamente di più delle Regional, ha anche qualcosina di più di motore o è solo un'impressione personale?
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    In teoria ha solo le gomme differenti,e le gomme sono tutto su una vettura da competizione.


    Babs
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si infatti, il motore è lo stesso mentre le gomme si differenziano (di poco, circa un cm) anche nel diametro ... questo porta ad una leggerissima differenza di velocità, ma è chiaro che si parla di una vera inezia in rapporto a quella portata in rettilineo dalla maggiore velocità di uscita in curva possibile con le slick. :)

    Cmq sono anch'io del parere che la Skip Barber sia la vettura più immersiva, in entrambe le classi.

    Con la Regional ho bisogno di un assetto più sottosterzante e di uno steering lock minore per avere confidenza con la vettura, con la National invece il maggior grip è un grande aiuto per tenere sotto controllo la macchina e ho bisogno di meno variazioni, anzi renderla troppo sottosterzante non mi aiuta affatto.

    Qui una guida in video molto interessante (ma in inglese e molto lunga)



    dove si vedono anche le similitudini tra la vera Skip e quella simulata in rF2. :)
     

Share This Page