Schermo nero

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by sequel, Jul 11, 2014.

  1. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    cambiano le release ma il problema è sempre lo stesso e non sistematico.
    Praticamente apro rF2, faccio 2 giri in sessione di pratica, poi premo esc e vado nel garage ma qui si blocca tutto, come congelato. Non posso cliccare nulla, aspetto un po' molti secondi, troppi. Disco fermo, tutto fermo. Vado nel task manager e rF non risponde. Lo butto giu.
    Vado a riaprire rF dal launcher e quello che vedo è una schermata nera, anche qui bloccata, rF2 bloccato, lo butto giu e fine della storia. Inutilizzabile a meno che non riavvio tutto il pc. Avevo la 770 aggiornato tramite upgrade. Ho cancellato tutto e rimesso una 770 full con in + 4 piste, le megane ed un mod virtuale. niente di +, niente plugin ecc.. tutto liscio come ISI l'ha fatto.
    Il problema random c'era anche con la 660 ed anche con build precedenti, sempre la stessa storia.

    Cosa può essere?
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  3. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    ho un ATI HD5850 con 1 gb di DDR3
    cmq ho fatto come dici, ho eliminato tutti i driver ATI, pulito ogni traccia e poi reinstallato sia le dx11 (penso inglobino anche i comandi della 9) e reinstallato i driver ATI. Per ora va bene, speriamo fosse quello
    grazie max
     

Share This Page