Ritorno al desktop

Luca Albertoni

Registered
Ritorno al desktop
ho acquistato un ora fa la licenza full .

sono entrato nel gioco e ho provato le megane a sepang ....tutto ok .

subito dopo ho effettuato il login per poter accedere on line , non è più funzionato nulla ne on line ne offline

l'unica cosa che riesco ad usare è la formula isi nel test mod sul ovale .

HELP !!!!!

ps . ho notato che la cartella in user data ( e anche il PRL ) anzichè avere il mio nome è chiamata Player .

grazie mille

Anche a me... Dopo aver giocato nel pomeriggio e questa sera, ora se entro on line dice Connection Failed e invece offline va in crash... Stessa cosa di Albertoni x quanto riguarda il PLR
P.S. il crash avviene sempre quando la barra arriva a fine caricamento..
Aiuto!!
Grazie

Last edited by a moderator:
Segnalo qua il mio problema, osservato anche da altri colleghi di lega, forse non è centratissimo il titolo...
Piu volte ho notato che muovendo il mouse sul secondo monitor, per es x venire sul forum, e ritornando poi al gioco questo craha o non viene proprio su la finestra constringendomi a killare il processo.

---EDIT----
il gioco non è settato in modalità "windowed".

mi sono acorto che fa cosi' anche per quanto riguarda i replay...carica poi crash..
Il sistema: Intel core 2 6300
ati radeon 5770 1gb
3 gb ram

a me dopo l'istallazione funziona benissimo sia on line che off ....... ma solo con le megane se cambio mod arriva a fine caricamento pista e ributta al desktop .

mi sono acorto che fa cosi' anche per quanto riguarda i replay...carica poi crash..
Il sistema: Intel core 2 6300
ati radeon 5770 1gb
3 gb ram

La tua CPU è sotto il requisito minimo richiesto
http://isiforums.net/f/showthread.php/1060-Requisiti-minimi-e-consigliati

Se ti da questi problemi, forse potresti chiedere il rmborso, mi dispiace.
Però prima prova ad installare in radice di C:, con un po' di fortuna potresti risolvere i crash, ma avresti sempre FPS molto bassi.

ok lo provo anche se ora ho lanciato il gioco selezionando subito la formula renault in malesia ed è andato senza problemi ... grazie mille .

Segnalo qua il mio problema, osservato anche da altri colleghi di lega, forse non è centratissimo il titolo...
Piu volte ho notato che muovendo il mouse sul secondo monitor, per es x venire sul forum, e ritornando poi al gioco questo craha o non viene proprio su la finestra constringendomi a killare il processo.

---EDIT----
il gioco non è settato in modalità "windowed".

Non sono sicuro di capire, hai due monitor collegati allo stesso PC?

Si è corretto Max, su uno c'e' rF2, sull'altro che rimane libero metto cio che serve... spero ad es in futuro di metterci le telemetrie.

vado un pelo ot... ma visto che si parla di 2° monitor vorrei chiedere se da qualche parte si è già parlato di una possibile estensione della finestra di rfactor2 su 2 monitor, o altrimenti dove posso chiedere?
in pratica vorrei vedere rfactor esteso su due schermi come se i 2 schermi facessero da enorme 16:9.. spero si sia capito :p

vado un pelo ot... ma visto che si parla di 2° monitor vorrei chiedere se da qualche parte si è già parlato di una possibile estensione della finestra di rfactor2 su 2 monitor, o altrimenti dove posso chiedere?
in pratica vorrei vedere rfactor esteso su due schermi come se i 2 schermi facessero da enorme 16:9.. spero si sia capito :p

.... e sarebbe uno spasso se si potesse!!! Mi accodo alla richiesta.

@ Angelo: Ho reistallato tutto rifacendo la procedura iniziale ed è tutto ok!!!! X la CPU tenendo i requisiti quasi al minimo riesco comunque a giocare con 60-80 FPS... Xora va bene cosi'!!
GRAZIE CMQ

Back