Rilasciata la build 298

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Sep 5, 2013.

  1. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    finalmente dopo aver disinstallato i vari tracciati e mod non crasha piu.........................nessun miglioramento per quanto riguarda il triple monitor su silverstone facevo 15/20 fps ne faccio altrettanti adesso , bug a non finire un po ovunque , quello piu fastidioso che nel tracciato di monza , appena avvio la gara , le auto prima volano nel vuoto , poi si riprende dai box , ed una volta passato il semaforo verde, l auto si spegna è non parte piu lol
     
  2. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Max puoi tenere un post aggiornato su come procedere...io installero' stasera ma preferirei sapere come procedere in caso di rogne.
    Bye
     
  3. fazerbox

    fazerbox Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    187
    Likes Received:
    8

    RISOLTO.

    Eliminati dalla cartella rFactor2\Packages i file
    Megane_at_SearspointRW_v135.rfmod
    SearspointRW_v135.rfcmp

    Adesso il gioco parte tranquillamente.
     
  4. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Ho provato un pò la build. Nulla da segnalare tranne che se provo ad entrare con le skyppy a mores ho un errore del gmotor e crasha. Però è la prima volta che provo la nuova pista (davvero carina) visto che non l'ho mai aperta con la vecchia build quindi non so se è un errore già esistente o legato all'ultimo aggiornamento.

    Ho avuto anche la possibilità di provare per la prima volta la camaro ma l'ho trovata pessima al livello delle varie gt. Ci vorrebbe davvero una roadmap generica dei lavori almeno per sapere se ci saranno miglioramenti alla fisica o se la direzione presa dagli isi è definitivamente quella del simulatore di saponette come sembrerebbe dalle ultime vetture rilasciate.
     
  5. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    saponette????beato te....a me sembra di girare sul ghiaccio.....peccato ci credevo in questo progetto.il gioco e orrendo.
    non so quanta gente continuera a giorcarci dal momento che devono uscire altri sim,molto ma molto piu belli e ottimizati...non riesco a darmi pace,non riesco a capire come un gioco con questa grafica nn gira decfentemente,e la fisica e tutto tranne che realistica...
    non so se e il post giusto,ma volevo sapere se si puo vendere il profilo?
     
  6. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9

    hai ragione, perchè allora non aspetti quei titoli molto più belli ed ottimizzati e ti dai pace? così la dai anche a noi. Grazie.
     
  7. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    infatti aspetto assetto corsa,ma dal momento che ho speso 36 euro voglio dire la mia....perche nn rispondi alla mia domanda al posto di scrivere cose inutili?????in questo sito non si puo criticare???non ho chiesto il rimborso perche leggevo propio in questo forum che ci sarebbero stati aggiornamenti riguardanti alla grafica,alla fisica e alla ottimizzazione.
     
  8. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    bene, l'hai detta.
     
  9. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    ma rik cosa vuoi da me???se pagato per fare il giustiziere???sei contento per come si sviluppa rf2??allora gioca e nn rompere...
     
  10. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    modera il linguaggio.
     
  11. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    e tu lasciami in pace perpiacere..........scusa se sono stato maleducato
     
  12. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    sinceramente anche a me dopo l'uscita di questa nuova build circa tre mesi dopo l'ultima speravo in un netto passo avanti ma rimango davvero perplesso se prima per caricare silverstone ci impiegavo 90 sec ora ci impiego quasi due minuti , gli fps sempre su silverstone sono leggermente peggiorati.......siamo davvero molto lontani dalla metà......purtroppo Rf2 ha bisogno di un ottimizzazione generale che lungi dal vedersi .
     
  13. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    occhio che adesso arriva il giustiziere,qui si dicono solo cose positive.......... :)
     
  14. michborg

    michborg Registered

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Scusatemi,
    ma quando dite disinstallate intendete CORE + DATA o solo CORE?

    Ho provato a togliere Sears e Megane ma non funziona.
     
  15. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    scusa magari l'hai già scritto ma me lo sono perso cosa di preciso non ti funziona? L'auto update o hai già aggiornato e crasha all'avvio? Nel secondo caso assicurati di non aver nessuna delle mod elencate ad inizio thread perchè causano il crash

     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Qui non si dicono solo cose positive, questa diffamazione nei confronti della moderazione mi sta stancando.

    Mi stanca del resto anche la sindrome da disco rotto ... per i ragazzini, anni fa non esistevano supporti digitali per ascoltare musica, ma dischi in vinile che si graffiavano con facilità ... uno dei possibili effetti di questi graffi era che venivano ripetuti all'infinito un paio di secondi di musica.
    Da qui, quando qualcuno ripete continuamente la stessa cosa, lo si appella come "disco rotto".

    Tu, in meno di 24 ore, hai spammato per un prodotto "concorrente" (peraltro non ancora rilasciato quindi basandoti sul niente) in due differenti posts, hai ripetuto più volte che sei insoddisfatto del sim e, strano ma vero, hai glissato quando sei stato aiutato nel tracciare la causa del tuo stuttering.
    Insomma, bravo a criticare, ma non bravo nel tentare di comprendere che il tuo hardware è fortemente sbilanciato.

    Quando ho letto la tua frase insultante nei confronti di Rik ti ho estromesso dalla facoltà di postare in questo forum, ma vedo ora che ha editato e per qusta volta il giustiziere ti perdona, rimuovendo il ban locale.

    Sei però avvertito: basta spam verso altri prodotti, basta provocazioni e basta con gli insulti alla moderazione.
     
  17. michborg

    michborg Registered

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Ho aggiornato e riesco ad entrare nel luncher senza problemi.
    Quando provo a giocare cliccando sia off che on-line non fa assolutamente nulla.

    Ho disinstallato le megane e sears, le altre non le avevo (non le ho trovate) ma non è cambiato nulla.
     
  18. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    bho a questo punto proverei a cancellare rf2 tramite windows e a cancellare manualmente tutte le cartelle tranne packages e userdata almeno vedi se partendo da una situazione pulita risolvi
     
  19. michborg

    michborg Registered

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Infatti ho già scaricato la lite ma volevo aspettare di sapere cosa ne pensasse Max prima di piallare.... :D
     
  20. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    ma anche io mi unisco al coro degli scontenti, ma solo per il lato tecnico , perche secondo me in quanto a fisica nemmeno iracing che dovrebbe essere il top non è perfetto ,anzi ricordo un intervista ad un pilota italiano della mclaren mp4 c-12( intervista che la trovate su drivingitalia) , che a suo avviso tra la meclaren di iracing è quella di rfactor , era piu vicina alla realta la seconda , in quanto quella di iracing scivolava troppo................francamente il lato tecnico è orrido , texture sgranate anche a 1080p , auto che scompaiono con l allontanarsi , auto che diventano monoblocchi unicolore lol , tracciati che in raffronto ad altri sim sono meno dettagliati ma in compenso sono pesantissimi oltre misura , la cosa piu triste configurazioni pc veramente performanti messe in ginocchio da un sim che se fosse uscito 7/8 anni fa forse non sarebbe stato male ............ne hanno vendute migliaglia di copie di rfactor2 , e tramutato in soldi fanno milioni , bene, in rispetto per chi ha pagato ed ha creduto al progetto , ed ha rinunciato ad un giustissimo rimborso , gli isi dovrebbero assumere qualcuno per lavorare sulla parte tecnica
     

Share This Page