Riattivazione

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by giudi, Sep 11, 2014.

  1. giudi

    giudi Registered

    Joined:
    Jan 29, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,
    sono disperato spero ci sia qualche moderatore che mi possa aiutare....

    ho cambiato pc lunedì scorso, per varie mie prove e deliri ho formattato direi 3-4 volte causa errori di altri programmi, il fatto è che mi ero loggato su rfactor2 e cliccato su activate sempre con successo.
    Ora ho il pc funzionante ma il sistema non mi fa attivare rf2, mi dice che si sono accorti del cambio hw e di mandare la mail a activations@rfactor.net col numero di licenza x lo sblocco.... p.s. ho la lifetime acquistata

    bene è da lunedì sera che mando ogni giorno la mail a activations@rfactor.net, renewals@rfactor.net ma non mi risponde nessuno, ho postato pure sul forum inglese ma i iei post devo essere approvati dall' admin.

    Morale, ho un pc-bomba ma non posso giocare, piu che altro sono abb. preoccupato perchè non mi risponde nessuno e non vorrei aver cacciato nel wc i miei 60 pleuri pagati il primo gg di uscita della beta.....


    Avete suggerimenti?????
     
    Last edited by a moderator: Sep 11, 2014
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Mi spiace per il ritardo che stai subendo, mi viene il dubbio che le tue mails vengano rifiutate dal provider di internet, ovvero che ISI non le abbia ricevute.
    Che provider hai?

    Cmq, non c'è ragione di preoccuparsi ... appena leggo la tua risposta sul provider (per dire, fosse Alice la mia teoria del rifiuto sarebbe sbagliata perché so per certo che tra 1&1 e Alice non ci sono problemi) si guarda come fare per risolvere in fretta.
     
  3. giudi

    giudi Registered

    Joined:
    Jan 29, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Ciao Max,
    le mail partono da gmail.... ad ogni modo, stamattina mandata anche da inwind..... come connessione, a casa tiscali, e in ufficio tim e fastweb.... mandate sempre dal client internet di gmail e inwind....

    tu non hai suggerimenti o contatti qui del forum x sbloccare la situazione ???
     
    Last edited by a moderator: Sep 12, 2014
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non penso ci siano problemi con gmail e nemmeno con inwind.

    Se te la cavi con l'inglese scegli tu le parole, altrimenti scrivi qui

    http://isiforums.net/f/showthread.php/18006-Reactivation/page3

    Se sei iscritto al forum con lo stesso indirizzo mail con cui hai acquistato rF2, specificalo perché saresti rintracciabile nel data base ISI senza dare al pubblico né la tua mail né il tuo order number.

    Qualcosa, da inserire prima di "help me please" tipo

    Ho visto un tuo post nel thread della validazione, ma la validazione si riferisce al collegamento tra nome utente in game e nel forum, quindi è un'altra cosa.

    Per finire, immaginando che qualcosa sia andato storto con le mail che hai spedito, se dopo un paio di giorni al massimo dal post scritto nel thread delle riattivazioni la situazione non si è sbloccata, riscrivi qui e scrivo personalmente a Gjon.
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ahh, ho letto ora un altro thread

    http://isiforums.net/f/showthread.p...-activation-(no-response-for-2-business-days)

    ... praticamente Bee è malato in questi giorni e, non andando in ufficio, non può accomodare le richieste.

    Non che questo risolva il tuo caso, ma almeno si capisce la ragione del ritardo.

    Cmq è meglio se scrivi lo stesso il post, e io lo scriverei anche doppio, sia dove ho indicato nel mio post precedente, sia nel post indicato qui. :)
     
  6. giudi

    giudi Registered

    Joined:
    Jan 29, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    ok raga. mi ha appena riattivato TIM...

    grazieeeee
     

Share This Page