rFactor2 non parte piu

Antiogre

Registered
Sera, non cosa sia successo ma rfactor non parte piu, l^ho disinstallato reinstallato ma niente da fare, come posso risolvere non so piu che fare, grazie
 
Salve, difficile da diagnosticare e dare un consiglio senza ulteriori informazioni.
Il logo compare? Crasha prima? Usi antivirus?
 
quando lo avvio esce la schermata nera di steam e poi quella con il logo RF2 ad un certo punto si spegne e rimane accesa la pagina nera. Se vado su beta che versione devo scaricare?
Nessuna
old-ui - The old UI that is currently deprecated.
previous-moddev - Previous build of moddev for FFB issues. Race Control won't work on this build.
previous-release - This is the previous public stable build.
v1121 - v1121
v1122 - v1122
v1125 - v1125
Ho tutte queste, ora ho la previous-moddev.
Non so cosa sia successo ad un certo punto non va piu e non vanno piu nemmeno i tre monitors.
 
quando lo avvio esce la schermata nera di steam e poi quella con il logo RF2 ad un certo punto si spegne e rimane accesa la pagina nera. Se vado su beta che versione devo scaricare?
Nessuna
old-ui - The old UI that is currently deprecated.
previous-moddev - Previous build of moddev for FFB issues. Race Control won't work on this build.
previous-release - This is the previous public stable build.
v1121 - v1121
v1122 - v1122
v1125 - v1125
Ho tutte queste, ora ho la previous-moddev.
Non so cosa sia successo ad un certo punto non va piu e non vanno piu nemmeno i tre monitors.
Forse è dovuto a un file danneggiato nella cartella del lettore.
Prova questo: Prima di iniziare il gioco, cambia il nome della cartella
..\Steam\steamapps\common\rFactor 2\UserData
in UserData_Backup
Quindi avvia il gioco.
Questo aiuta?

(Il testo è una traduzione di Google perché non parlo italiano)
 
quando lo avvio esce la schermata nera di steam e poi quella con il logo RF2 ad un certo punto si spegne e rimane accesa la pagina nera. Se vado su beta che versione devo scaricare?
Nessuna
old-ui - The old UI that is currently deprecated.
previous-moddev - Previous build of moddev for FFB issues. Race Control won't work on this build.
previous-release - This is the previous public stable build.
v1121 - v1121
v1122 - v1122
v1125 - v1125
Ho tutte queste, ora ho la previous-moddev.
Non so cosa sia successo ad un certo punto non va piu e non vanno piu nemmeno i tre monitors.

Devi scaricare la versione "Nessuna", spostare la cartella 'Userdata' come indicato nel messaggio quì sopra dopodichè fai una verifica file da steam
 
ho disinstallato e reinstallato rfactor 2 ora funziona, pero sto impazzendo a settare i tre monitor sto provando come avevo fatto l'ultima volta che funzionavano, ora niente da fare. Sto guardando diversi tutorial ma non riesco a risolvere
 
Back
Top