Forse è dovuto a un file danneggiato nella cartella del lettore.quando lo avvio esce la schermata nera di steam e poi quella con il logo RF2 ad un certo punto si spegne e rimane accesa la pagina nera. Se vado su beta che versione devo scaricare?
Nessuna
old-ui - The old UI that is currently deprecated.
previous-moddev - Previous build of moddev for FFB issues. Race Control won't work on this build.
previous-release - This is the previous public stable build.
v1121 - v1121
v1122 - v1122
v1125 - v1125
Ho tutte queste, ora ho la previous-moddev.
Non so cosa sia successo ad un certo punto non va piu e non vanno piu nemmeno i tre monitors.
quando lo avvio esce la schermata nera di steam e poi quella con il logo RF2 ad un certo punto si spegne e rimane accesa la pagina nera. Se vado su beta che versione devo scaricare?
Nessuna
old-ui - The old UI that is currently deprecated.
previous-moddev - Previous build of moddev for FFB issues. Race Control won't work on this build.
previous-release - This is the previous public stable build.
v1121 - v1121
v1122 - v1122
v1125 - v1125
Ho tutte queste, ora ho la previous-moddev.
Non so cosa sia successo ad un certo punto non va piu e non vanno piu nemmeno i tre monitors.