/Rfactor2/_commonredistNo non arrivo al launcher e nonho la cartella in quel path
/Rfactor2/_commonredistNo non arrivo al launcher e nonho la cartella in quel path
fatto, i file erano nella cartella support/runtimes di rfactor2, però nulla di fattoNon so se siano ancora necessari, ma prova ad installare https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=40784 e https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679
Forse c'è bisogno di altro, ma ho eliminato tempo fa il contenuto della cartel, la.
Quale consigli di installare?Le versioni beta sono vecchie versioni, non completamente compatibili con il contenuto recente. Può darsi possa funzionare, quindi attendi il completamento del download.
In seguito potrai riprovare a far partire la versione più recente, che hai selezionando ciò che ha scritto @elnando8 , che è anche l'impostazione predefinita.
No ho un pc solo per i sim e non ho fronzoli...firewall disabilitato av sono quello di windows ..Per sicurezza, non è che hai qualche programma esterno che ne blocca l'avvio? Firewall, anti-malware ecc.?
La versione corrente è "NESSUNA", le altre sono vecchie versioni. Sarebbe meglio riuscire ad avviare la versione corrente, ma almeno un test lo puoi fare con una più vecchia. Non so quale scegliere, forse la 1110, giusto per provare.Quale consigli di installare?
sta scaricando... la cosa strana è che prima di acquistare ho scaricato la demo e funzionava perfettamente! poi ho acquistato il sw con gt3 pack e formula e.....bam! non si avvia!!!!La versione corrente è "NESSUNA", le altre sono vecchie versioni. Sarebbe meglio riuscire ad avviare la versione corrente, ma almeno un test lo puoi fare con una più vecchia. Non so quale scegliere, forse la 1110, giusto per provare.
Al primo avvio Steam dovrebbe mettere in download il contenuto del Workshop, sai se ha già scaricato tutto?
no della demo non c'è traccia, e se provo a reistallarla non mi lascia.La demo è ancora installata? Prova a rimuoverla completamente (oltre a disinstallarla tramite Steam, elimina manualmente la sua cartella in steamapps).
scusa ho scritto un inesattezza...mi diceh che è già nella libreria e poi sotto ho il bottone installa...ma se guardo nelle cartelle di steam ho solo il gioco completono della demo non c'è traccia, e se provo a reistallarla non mi lascia.