Ciao a tutti, questa sera ho acquistato rfactor 2 su steam con add on formulaE e gt3 pack, scaricato tutto....provo ad avviare e non parte nemmeno il launcher...il mio pc è abbastanza buono, uso ACC e PC2.
Mi potete aiutare?
Ciao, qualche info in più non farebbe male.
Fai una prova apri rFactor2 e pure "Gestione Attività"(di Windows), se noti che rF2 "non risponde" lascialo lavorare e vedrai che magicamente si aprirà. (forse)
Si si ho fatto tutto, ho un i7 12 Gb ram ssd gtx 1060ti. Altri giochi tipo assetto corsa competizione e project cars 2 funzionano alla grande con un t500 f1...ho letto sul forum che è successo anche ad altri ma non ho trovato la soluzione...
Ho capito che la demo funziona. Prova a fare una verifca dei file su Steam magari qualche file è corrotto o mancante, in ogni caso una sbirciatina all' "Event Viewer" la darei.
Sempre se ti va, entra pure nel nostro gruppo Discord, magari a parole ed immagini riusciamo a capire l' inghippo: https://discord.gg/A9mrdy8
Nell event viewer ho visto che va in errore una applicazione dei driver ati...ma è la vecchia scheda video hd 7800, ora ho una nvidia 1050 ti....può essere?