Rfactor 2 non si attiva

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Giorda, Jun 20, 2014.

  1. Giorda

    Giorda Registered

    Joined:
    Jun 20, 2014
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Ciao ho un problema, ho cambiato pc installo nuovamente tutto cerco di attivare con il mio codice rfactor2 e mi esce questo messaggio: we see that your system has changed. please contact renewals@rfactor.net with your order number (RFxxxxxx) so that we can help you reactive rfactor 2 on your new system or configuration. Ho mandato una mail e per il momento nessuna risposta, trovo veramente assurdo che mi venga negata la possibilita' di utilizzare la mia licenza solo xche' ho cambiato PC(NUOVO).
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Io penso che sia solo un problema tecnico ... hai acquistato rF2 molto tempo fa suppongo e nel frattempo è cambiato qualcosa nel file della licenza che rende problematico il sistema di attivazione sul nuovo PC.

    Sarebbe senza dubbio assurdo per ISI prendersi la bega di perdere tempo con ogni utente che cambia macchina, così come sarebbe assurdo imporre agli utenti di perdere un giorno o due di utilizzo del prodotto.

    D'altra parte problemi tecnici in un prodotto in continua evoluzione, sebbene non sia auspicabile né' per gli utenti ne' per ISI, purtroppo possono capitare.
     
  3. gaevulk

    gaevulk Registered

    Joined:
    Apr 23, 2013
    Messages:
    55
    Likes Received:
    0
    ho lo stesso identico problema di giorda,nella cartella .rfactor mi manca il file rfactor.okay ,nonostante abbia riattivato per l'ennesima volta ,mi vede loggato ma le icone single e multy rimangono non selezionabili,assurdo
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Capisco, quindi il problema è che non viene generato il file okay.

    E' chiaramente un problema tecnico, non un cambio di politica ISI ... giorni fa qualcosa di simile era capitato anche a un programmatore, su una nuova macchina ... lui è riuscito a connettersi online, ma risultava come "Unknown Driver", praticamente anche la sua licenza era difettosa.

    Dispiace per il contrattempo, ma è evidente che se ISI dice di contattarli per risolvere il problema il fix esiste, e che il bug è causato da una incompatibilità di formato dei file licenza.
     

Share This Page