Ciao a tutti, tagliando corto rF 2 sarà compatibile anche per Mac OS o solo sistemi WIN ?
Lo chiedo perchè in quest'ultimo anno i Mac users sono aumentati moltissimo grazie anche all'arrivo di STEAM e moltissimi giochi......
.....poi ho pure un MacBook così mi porterei a giro la mia copia di rF2

Lo chiedo perchè in quest'ultimo anno i Mac users sono aumentati moltissimo grazie anche all'arrivo di STEAM e moltissimi giochi......
.....poi ho pure un MacBook così mi porterei a giro la mia copia di rF2