terminator
Registered
Max ho notato che ci sono gomme dry e wet, ci saranno le intermedie ? Almeno nella F1 ?
Credevo che il tuo G25 fosse scassato (o cmq inutilizzabile per qualche ragione), mi scuso se non ero al corrente che lo avevi di nuovo disponibile! ... ma non capisco perchè usare il momo avendo il G25 ... io sono troppo pigro per queste cose.
Su rF c'era la possibilità di modificare le opzioni per l'online, soprattutto per la tipologia visto che in dafault metteva 56k se non ricordo male, su rF2 non ho trovato impostazioni in merito, è autogestito?
Max volevo chiederti delle cose ma nella versione finale le sospensioni quando si romperanno faranno come nella realta?Nel senso che rimangano attaccate alla scocca tramite il tirante? Poi perche quando si finisce in testacoda nella sabbia la macchina non si insabbia? E poi sempre nella versione finale quando vai con la gomma sul bagnato si vede l effetto grafico della gomma bagnata? Perche mi e capitato che con le gomme slick quando sto nella traiettoria ideale ke e asciutta e vado fuori traiettoria non si vede l effetto che la gomma si bagna e non si capisce bene quindi.
Max ho notato che ci sono gomme dry e wet, ci saranno le intermedie ? Almeno nella F1 ?
Come trovo il PLR e come lo leggo?
grazie
Io sinceramente sono rimasto abbastanza sconcertato, anche parecchio deluso. Io ero conscio di acquistare una beta, sapevo benissimo che avrei avuto problemi, ma dopo tre anni non mi aspettavo che fossero ancora a questo punto. Dico tre anni di sviluppo, non tre mesi, e per la modica cifra di 35/65 euro mi rifilano qualcosa che sa già di visto e stravisto. Ma non solo, dopo tutto questo tempo mi ritrovo un gioco che con il mio Pc I5 2500k, 8Gb di ram, Win 7 64, e un misero sli di GFX280 non supera i 25 fps!!! Capisco che ormai ho le schede video che sono una ciofeca, ma loro hanno iniziato a fare questo simulatore 3 anni fa, quando forse erano ancora due bestioline di tutto rispetto, un minimo di ottimizzazione!!!
Non voglio fare paragoni, ma con PCars, che non sarà, per il momento,tanto simulativo (domani con la nuova build sembra ci sarà un primo step del nuovo FFB) ma sicuramente ha una grafica da PAURA, io faccio 50/60 fps con tutto su higth.
Comunque resto a guardare, ormai ho dato il mio contributo agli ISI, speriamo che recuperino in questi sei mesi.....anche se dovranno stare attenti a ciò che succede intorno a loro, perchè Kunos, Simbin, ma sopratutto gli SMS vanno veloci, molto veloci.
Manca grip o la sensazione di grip generale, prego gli isi di spararsi 2 giri con netkarpro ad imola con le osella.
Questo per rendersi conto di cosa sia il GRIP cattivo e rasposo di quel particolare circuito e mod e confrontarlo poi con il loro prodotto.
Ma non solo, dopo tutto questo tempo mi ritrovo un gioco che con il mio Pc I5 2500k, 8Gb di ram, Win 7 64, e un misero sli di GFX280 non supera i 25 fps!!! i
Inoltre trovo assurdo far pagare per provare una Beta !! Semmai mi pagano loro per avere il mio dotto e competente parere e pregiarsi delle mie considerazioni.
Mi accodo anche io e posto le mie impressioni
Col mio PC ho grossi problemi di bassi FPS e scatti continui. Ho provato con molte impostazioni diverse, sia della GPU che del gioco, ma non sono riuscito a trovare una configurazione fluida.
Per capirci, con tutto al minimo sono sui 150 fps dal cockpit e 90 guardando il replay da camere TV e con tutto al massimo, HDR compreso, sono sui 20 FPS. NB in entrambi i casi il gioco SCATTA.
mio PC
Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Intel Core i5 2400 @ 3.10GHz
4,00 GB Canale Doppio DDR3
AMD Radeon HD 6700 Series 1GB GDDR5
488 GB Western Digital WDC WD5000AADS-00S9B0 ATA Device (SATA)