Zizza
Registered
grazieSi Zizza.
Babs
per chi non lo sapesse con i tasti alt+"seat" crtl+"seat" e ctrl+alt+"seat" è possibile modificare la visuale degli specchietti retrovisori
grazieSi Zizza.
Babs
Non sei il primo a riportare questa cosa.
Senti rumore di altre macchine vicine appena prima dello schianto?
Che sterzo hai? Chiedo perchè un user non italiano con uno sterzo molto vecchio ha risolto editando una linea del controller.ini.
Si si, per ora non è tanto utile, ma rF2 permette di spostare fisicamente lo specchietto centrale, così da renderlo visibile in una vasta gamma di risoluzioni e FOV.
Prova con
Skip updates="0" // Apparently some drivers can't handle a quick FFB update rate, so use this hack to skip the given number
mettendo il valore "1" e, magari, prova anche 2 o 3, se li accetta, fino a che non ti senti confortevole.
Con un po' di fortuna potresti risolvere anche il problema dei "crash contro ignoti", fammi sapere.
Il ritorno ai box è normale se il crash è molto violento e, allo stato attuale, capita che le vetture volino anche per incidenti non tanto gravi, facendo appunto tornare ai box.
Acquistato con grande curiosità.
Oggi ho fatto alcuni test e ho riscontrato questi problemi:
1) scarsa visibilità (contrasto e definizione) delle auto avversarie viste da dietro, specie le storiche. Si confondono grigie nel grigiore della pista.
2) Ho uno scarsissimo Rate Frame: viaggio sempre sui 20-30 fps (con 15 auto in pista); per quanto li gioco proceda comunque abbastanza fluido (ad eccezione di quando avvicino un'auto avversaria e questa sembra procedere a scatti (solo l'auto).
Ovviamente i dettagli sono al massimo ad eccezione dello shadow blur e delle ombre su medio.
Il mio sistema è:
processore: Intel® Core™ i7 CPU 860@2,80GHz;
Ram 4,00 Gb;
Scheda Video ATI Radeon HD 5870 2 Gb
SO: Win 7 64 bit
Faccio girare tre schermi da 24"
con risoluz. video 4980x900 32 bit
Anti Alias Level 2
Ref. Rate 60Hz
Come devo fare per migliorare, se non attendere sviluppi migliorativi (auspicabili) della fluidità grafica?
Con la tua configurazione, tre schermi e risoluzione 4980x900, temo che per ora non ci sia molto da fare, se non aspettare una ottimizzazione della performance.
Forse puoi alzare una tacca le ombre e, per il momento, disabilitare i riflessi sulla macchina in real time (Environment reflection, nello schermo delle opzioni grafiche) per guadagnare FPS.
Ho provato sia ad aumentare che diminuire il moltiplicatore, mi trovo meglio con 0.75, ma non sento comunque il trasferimento di carico in frenata.Qui si parla di sensazioni e c'è sempre un certo grado di soggettività in questi casi.
Personalmente sono d'accordo sulle bloccate delle gomme anteriori, un po' meno sulla sensazione di perdita del carico posteriore in frenata.
Dritte ... non ci sono molte variabili come nel vecchio rF, potresti provare forse a vedere se cambiando il moltiplicatore (in game) riesci a trovare una risposta più convincente ... alzandolo e abbassandolo.