rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DeDios

    DeDios Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    298
    Likes Received:
    1
    Can't wait! :D
     
  2. Simone

    Simone Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    :)
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Allora, sono andato a cercare e quoto qui le esatte parole scritte su Facebook

    Una traduzione è "Alcune informazioni sul primo rilascio stanno per arrivare, possibilmente questa settimana potrò forse postare il mese del rilascio iniziale" (il final testing non ho idea a cosa si riferisca, il testing direi che continuerà ancora nella prossima e nelle seguenti settimane).

    Insomma, il messaggio su Facebook è più cauto rispetto a quanto ho scritto io, quindi non rimanete delusi se ci sarà da aspettare ancora un po' per la data di rilascio!
     
  4. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    ottimo ottimo ... in effetti riguardo il setup e le risposte alle regolazioni , si è vero che è abbastanza soggettivo ..
     
  5. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    azz... questo caldo unito all'attesa mi spezza!!!:cool:
     
  6. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    1 settimana fa avevan detto che rilasciavano a breve breve info della data di rf2 ... passata 1 settimana e niente :( .. speriamo nei prox 2-3 giorni daiiiiii
     
  7. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Da facebook, post di tre giorni fa, a proposito delle info sulla data del primo rilascio.

    Più o meno ...

    Solo un po' di attesa prima di avere l'ok finale sulle nostre previsioni interne. Potrei postare questa settimana, ma potrei ritardare un po'. Non ci sarà da aspettare molto per queste info ...
     
  9. cvilla

    cvilla Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    1
    Max: ricordagli il calendario Maya...
     
  10. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Io spero solo che l' uscita sia per Settembre o che salti a Gennaio Febbraio.. sai sennò che confusione coi vari campionati in corso?!?

    e cmq "cvilla" ha ragione... se esce presto almeno ce lo godiamo un po' :p
     
  11. Cris_Ace

    Cris_Ace Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    201
    Likes Received:
    1
    sgratt sgratt ehehehe...cmq credo che all'uscita sia una versione "core" per cui ancora acerba per pensare ai campionati ;)
     
  12. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    si ma essendoci la megane , ci si fa un super monomarca megane e via :D
    infatti sto giro abbiam la fortuna che rf2 esce subito con diverse auto buone e non dobbiam aspettar 1anno per vedere mod con auto decenti
     
  13. Cris_Ace

    Cris_Ace Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    201
    Likes Received:
    1
    Si ma io non intendevo a livello di tipologie di macchine(anche se gli ISI hanno specificato che quelle dei wallpaper non necessariamente saranno pronte con la prima uscita quindi non e' detto che la megane ci sia da subito...) ma proprio di "versione" del simulatore;
    non dimentichiamoci che hanno riscritto il codice daccapo per buona parte del lato fisico,per cui ci vorra' del tempo per vedere che tutto funziona a dovere,anche su una panoz che c'e' ormai da 4 anni in rf1,no?
    Io aspetterei un paio di patches prima ;)
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non è escluso che alcune features utili nelle gare di lega necessitino rifiniture nelle versioni successive di rF2 (se vi ricordate, la stessa cosa accadde con il primo capitolo), ma non ci dovrebbero essere problemi così grossi, nella versione iniziale, da impedire alle leghe di organizzare i primi campionati "test".

    Semmai, per poter organizzare campionati lunghi, la difficoltà sarà quella del numero delle piste.

    Però via, vediamo cosa ISI intende inserire nella prima versione pubblica di rF2, prima di fasciarsi il capo! :)
     
  15. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    behhh, si. Se la prima uscita avrà, come probabile, un numero limitato di auto e piste spero si possa organizzare almeno qualche minichamp, giusto per assaggiare la bontà del nuovo simulatore :D
     
  16. cvilla

    cvilla Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    1
    Forti dell'esperienza di Rfactor, confido che gli ISI possano rilasciare un sim sufficientemente "rifinito" per poter essere utilizzato in pieno alla prima uscita.
     
  17. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Concordo Pienamente ;);)
     
  18. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    1 luglio .... e daiiiii ... che sofferenza sta attesa di rf2 :D
     
  19. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    non per mettere pressione,pero ho dovuto inviare ansiolitici,ad un paio di membri,devo ordinare della morfina,ho basta dello Xanax,LOL
    tutto in via scherzosa.


    Babs
     
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Portate pazienza! :)

    C'è un certo fervore tra tester e devs (e questo è un buon segno), ma sarà necessario, mi auguro, risolvere alcuni piccoli problemi di stabilità sopraggiunti negli ultimi 30 giorni, prima di poter pensare ad una data di pubblicazione.

    Inoltre non è ancora del tutto chiara la modalità del rilascio iniziale, cosa che trovo giusto puntualizzare perchè tempo fa Tim aveva fatto comprendere che c'era la possibilità di rilasciare una open beta.
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page