Io sto andando adesso a letto dopo 3 ore abbondanti di scarrozzate su rF2.
Dopo un'ora di tentativi ho pagato, poi ho seguito
QUESTA procedura e mi sono loggato praticamente subito.
Gli ISI sono per quanto mi riguarda strapromossi per il lavoro fatto, fisicamente le auto mi piacciono un casino. Difetti? Forse il FFB di default sembra troppo potente e quando vai sui cordoli o sulla ghiaia hai la sensazione che presto il tuo G27 possa esplodere spaccando a metà la scrivania. Tuttavia seguendo alcuni consigli di mc0676 (e cioè mettendo il FFB Torque dal controller.ini a 32) il problema si risolve ed è veramente bello guidare. Mi sono concentrato piu che altro sulle Megane essendo uno specialista di ruote coperte e devo dire che le prime sensazioni (pioggia compresa) sono ottime. Belline anche le formula Renault e le storiche, molto molto difficili da guidare (quaranta incidenti in una decina di tentativi di completare il giro di lancio mi hanno fatto presto desistere ma ritenterò domani

) ma allo stesso tempo appaganti. Splendida la realizzazione di Monaco, Spa non l'ho neppure provata.
Ci sono alcuni bug, tipo l'hud che in certe situazioni non funziona a dovere, ma è una beta, lo sapevamo bene e per quanto possibile daremo il nostro contributo per migliorarla, dando consigli e facendo delle critiche COSTRUTTIVE piuttosto che inneggiare ad iRacing ed ai SIMBIN, dicendo che gli ISI sono delle cacche semplicemente a causa dei server congestionati. Forse, facevano bene allora a spiegare in tutte le salse che si trattava di una beta e di un prodotto incompleto e soggetto a bug. Ecco spiegato il motivo per cui non volevano che tutti si fiondassero ad acquistare questa prima release.
In ogni caso, come volevasi dimostrare, con certa gente alcune cose puoi ripeterle fino alla morte, essi comunque non capiranno. Tutti a fare la lifetime per poi sbottare alla prima difficoltà. Bah.
Buonanotte a tutti.