Rallentamenti strani

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Matti1291, Apr 27, 2014.

  1. risolutore

    risolutore Registered

    Joined:
    Aug 13, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    riprendo questo post perchè anche io con la nuova bild ho problemi di rallentamenti e di non fluidità.
    con dettagli al minimo ho 120-150 fps e ha cmq dei rallentamenti e va a microscatti
    ho un i3 8 g di ram e la gtx 650
    Cosa può essere????? ho già controllato i driver della gpu
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Se ti succede solo con la build 798 forse è il momento di creare un player nuovo e fresco (salva la cartella Settings per mantenere i tuoi setup e magari anche il file controller.json per evitare di dover rimappare lo sterzo ... se i microscatti rimangono puoi provare buttando il controller.json in un secondo momento).

    Se questo non risolve io proverei con una installazione pulita. Qui i passi su come fare, assumendo che le cartelle del secondo percorso di installazione siano in Documenti

    Questa operazione richiede qualche minuto per la reinstallazione dei contenuti, ma poi ti trovi ad avere una situazione "vergine", che dovrebbe funzionare senza intoppi.

    Ultima cosa, ma se il problema capita solo con la 798 è forse un palliativo e non una vera soluzione, potrebbe essere editare la linea del player.json

    Max Framerate

    come scritto qui

    http://isiforums.net/f/showthread.p...ELOPER-e-altro?p=298992&viewfull=1#post298992
     
  3. risolutore

    risolutore Registered

    Joined:
    Aug 13, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    grazie mille, ho fatto tutta la procedura, adesso va molto meglio
     

Share This Page