Salve a tutti ho visto per caso un video su questo programma/applicazione per Automobilista 2 e mi chiedevo se era usabile/applicabile per rfactor2.
Sembra interessante visto che in rfactor2 Single Player non si può fare campionati.
Se qualcuno l'ha trovato mi faccia un trillo.
Link https://www.overtake.gg/downloads/racing-life-ams-2-career-mode-companion-app.55558/
Grazie
Sembra interessante visto che in rfactor2 Single Player non si può fare campionati.
Se qualcuno l'ha trovato mi faccia un trillo.
Link https://www.overtake.gg/downloads/racing-life-ams-2-career-mode-companion-app.55558/
Grazie