Problemi vari

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Giuseppe Toscano, Nov 13, 2013.

  1. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    ancora con ste storie? ormai sono cicliche come le mestruazioni.
     
  2. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    te lo hanno regalato vedo .
     
  3. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Ma infatti io non mi sono mai lamentato dal day one della situazione della beta ecc. I miei dubbi sono nati in seguito quando ho visto lo sviluppo stagnare e i problemi restare sempre gli stessi (per di più molto difetti non sembrano essere considerati tali visto che neanche se ne parla). Mi va anche bene l'idea del software in evoluzione che riceverà update a lungo, ma la accetto soltanto se per update si intende nuovi contenuti e feature. Invece non posso assolutamente farmi andare bene che dopo due anni ci siano aspetti fondamentali (fisica e ffb su tutti) che non sono completi o che sono buggati. In due anni si realizza un nuovo prodotto da zero, qui invece da troppo tempo non si vedono progressi tangibili
     
  4. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    In realtà, anche se ciò potrebbe sembrare, non stavo prendendo le difese ad ISI, ma siccome si parlava di obiettività, mi limitavo a far notare come la spiegazione di un perchè possa avere diverse risposte tutte plausibili.
    Detto ciò, onestamente devo dire che sono un po deluso da rF2 e su alcune critiche sono d'accordo con voi.
     
  5. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    In che strano mondo viviamo, la società che costruisce e gestisce il 50% dei simulatori ufficiali di formula 1, poi non è capace di fare il ffb del suo prodotto simulativo........

    non aggiungo altro.....
     
  6. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    sarà per questo che la Ferrari non azzecca mai gli aggiornamenti sull'auto perchè Isi gli da il software buggato:-
    p.s.
    Ovviamente scherzo......
     
  7. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    LOl secondo te è la isi che fornisce il 50% dei team? se la isi fornisce il motore già è tanto, sono gli ingegneri che inseriscono i dati all'interno di esso, e il risultato che ottengono non s'avvicina manco col binocolo a quello che guidiamo noi...
     
  8. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    lucio tu li hai provati per questo parli così vero? hai le nozioni tecniche e abilità di pilota per giudicarlo vero?

    a volte mi fate ridere.. a volte perfino piangere
     
  9. BillyBl4ze

    BillyBl4ze Registered

    Joined:
    Feb 10, 2013
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    il mio volante è ancora fuori sincro con la nuova build :(
     
  10. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    leggi di piu... chiuso ot
     

Share This Page