Problemi per qualche giorno.

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Nov 22, 2014.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Perdonate il protagonismo, ma ieri l'altro sera mi sono beccato un virus che non sono riuscito a rimuovere ... il PC era completamente bloccato, non partiva in modalità provvisoria, non si apriva nemmeno task manager.

    Formattare in questa situazione avrebbe significato perdere tutti i dati, quindi ieri ho portato la macchina da un tecnico e dovrebbe essere pronta e ripulita Mercoledì prossimo, al massimo Giovedì.

    Per il momento ho rimontato il vecchio PC, che dopo un anno di cantina funziona si e no (un falso contatto nello slot della scheda video penso, che mi costringe a perdere minuti fino a che non viene finalmente vista).

    Posto perchè con XP la visualizzazione di questo forum è completamente sballata e risco a leggere si e no la metà dei post ... ieri ho risposto a uno, ma non riesco a vedere la mia risposta a Jakob Dylan così non ho nemmeno la certezza che sia visibile a tutti.

    Insomma, fino a che non riprendo il PC "vero" (questo è un rottame ormai) la mia attività nel forum sarà forzatamente ridotta.
     

Share This Page