Problemi durante aggiornamento

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Braciola, Sep 20, 2020.

  1. Braciola

    Braciola Registered

    Joined:
    Apr 11, 2017
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    Buongiorno, sto riscontrando il seguente problema, all'avvio rFactor 2 fa una verifica ed installa gli eventuali aggiornamenti, mi da tutta una serie di errori sulle auto GTE dicendo che non può eseguire l'aggiornamento perché non trova la MOD relativa, uno dei tenti messaggi è il seguente:
    Corvette_C7R_GTE_2017 vCom requires unknown base mod to be installed. / Corvette_C7R_GTE_2017 COM

    Cosi anche per la BMW M8 GTE, l'Aston Martin Vantage GTE e tutte le altre GTE, oltre alle GTE anche la Porsche Cup GT3 ha lo stesso problema.

    Ho disinstallato rFactor 2, ho fatto un backup della cartella ed ho eliminato al stessa all'interno della cartella Steam, ho reinstallato tutto da zero, ma niente, ho annullato l'iscrizione a tutti i DLC acquistati su Steam per rFactor 2 ed ha rieseguito l'installazione, ma ancora niente, non so piu cosa fare, potete aiutarmi, grazie.
     
  2. Braciola

    Braciola Registered

    Joined:
    Apr 11, 2017
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    Aggiorno la situazione, ho annullato l'iscrizione al DLC della Ferrari 488 GTE, sono riapparse tutte le GTE tranne la 488, e la Porsche CUP GT3, ho annullato l'iscrizione alla Porsche CUP GT3 ed è riapparsa anche la Ferrari 488 GTE, ma della Porsche 911 Cup GT3 nessuna traccia, neanche avendo annullato l'iscrizione più volte...
     
  3. Braciola

    Braciola Registered

    Joined:
    Apr 11, 2017
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    Ho risolto sul forum inglese, grazie a tutti.
     

Share This Page