Manlio Liguori
Registered
Ciao. Dopo la recente installazione pulita per via del nuovo aggiornamento, il gioco mi è partito solo dopo aver copiato un file di testo steam_appid in folder ,nella cartella bin64, solo così il gioco parte ma ....all avvio compare per un istante una schermata piccola nera....e non è finita!
Provando a giocare online, mi dà sempre errore , sia con contenuto originale , sia su server con mod specifiche già installate, infatti , la spunta è verde quindi in teoria dovrebbe partire , provando offline funziona tutto..online come dicevo no.
Ho w10 , avevo provato a disinstallare il contenuto della mod anche manualmente , riavviato PC ma il problema c'è sempre.
Ora sto disinstallando tutto e reinstallando da capo spero di risolvere.
Provando a giocare online, mi dà sempre errore , sia con contenuto originale , sia su server con mod specifiche già installate, infatti , la spunta è verde quindi in teoria dovrebbe partire , provando offline funziona tutto..online come dicevo no.
Ho w10 , avevo provato a disinstallare il contenuto della mod anche manualmente , riavviato PC ma il problema c'è sempre.
Ora sto disinstallando tutto e reinstallando da capo spero di risolvere.
Last edited: