Problemi audio Howston

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by _qq7_, Jan 19, 2014.

  1. _qq7_

    _qq7_ Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    premesso che offline funziona tutto alla perfezione.
    On line ho scaricato e installato la vmod ma mi si presenta un problema di audio, quando cambio i giri del motore rimangono sempre "alti" e anche gli indicatori led sono sempre "fuorigiri".
    Ho provato anche a disabilitare il Trackmap ma non cambia nulla,
    ho provato a abbassare gli effetti audio,
    sono entrato / uscito / rientrato / uscito / disinstallato la vmod / reinstallato ma non cambia nulla.
    Ho notato che sul server non è abilitata la frizione automatica, potrebbe essere quello? boh.
    Chi mi sa dare una dritta? Grazie.

    Posto il video di quello che succede.
    http://youtu.be/3FssmAG-isc

    [edit] sono aggiornato alla versione più recente 382
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non è un problema di audio, è che la Howston richiede il rilascio del pedale del gas durante le cambiate, come fosse una macchina di serie vera ... in effetti non è una vettura di serie, ma alla fine degli anni '60 auto lift e auto blip non erano stati ancora inventati. :)
     
  3. _qq7_

    _qq7_ Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Grazie, non sapevo di questa cosa, non sono particolarmente amante delle auto storiche :) ... avevo provato i sigaroni appena uscito rF2 ma non mi pare fosse così ...

    ;)
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No infatti, nelle monoposto storiche si può cambiare senza rilasciare il gas ... tuttalpiù si accresce l'usura del motore, ma non ci sono conseguenze "immediate".

    C'è da dire che il sistema attuale è temporaneo ... credo che ISI stia lavorando su un sistema di trasmissione più realistico e che quello adottato dalla Howston sia un workaround, in attesa dell'implementazione del nuovo sistema.
     

Share This Page