Ciao, premesso che offline funziona tutto alla perfezione. On line ho scaricato e installato la vmod ma mi si presenta un problema di audio, quando cambio i giri del motore rimangono sempre "alti" e anche gli indicatori led sono sempre "fuorigiri". Ho provato anche a disabilitare il Trackmap ma non cambia nulla, ho provato a abbassare gli effetti audio, sono entrato / uscito / rientrato / uscito / disinstallato la vmod / reinstallato ma non cambia nulla. Ho notato che sul server non è abilitata la frizione automatica, potrebbe essere quello? boh. Chi mi sa dare una dritta? Grazie. Posto il video di quello che succede. http://youtu.be/3FssmAG-isc [edit] sono aggiornato alla versione più recente 382
Non è un problema di audio, è che la Howston richiede il rilascio del pedale del gas durante le cambiate, come fosse una macchina di serie vera ... in effetti non è una vettura di serie, ma alla fine degli anni '60 auto lift e auto blip non erano stati ancora inventati.
Grazie, non sapevo di questa cosa, non sono particolarmente amante delle auto storiche ... avevo provato i sigaroni appena uscito rF2 ma non mi pare fosse così ...
No infatti, nelle monoposto storiche si può cambiare senza rilasciare il gas ... tuttalpiù si accresce l'usura del motore, ma non ci sono conseguenze "immediate". C'è da dire che il sistema attuale è temporaneo ... credo che ISI stia lavorando su un sistema di trasmissione più realistico e che quello adottato dalla Howston sia un workaround, in attesa dell'implementazione del nuovo sistema.